chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Comune di Grosseto: 15 Agenti di Polizia Municipale

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Food & Wine: Digital & Social Media Marketing
Concorsi

Comune di Grosseto: 15 Agenti di Polizia Municipale

Scadono il 31 dicembre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di Agenti di polizia municipale, categoria C posizione economica C1.
Immagine articolo: Comune di Grosseto: 15 Agenti di Polizia Municipale

Requisiti concorso 15 Agenti polizia municipale Grosseto

Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi nella pubblica amministrazione è richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore quinquennale, adeguata idoneità fisica all’impiego e, per gli aspiranti di sesso maschile, nati entro il 31 dicembre 1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari, senza aver esercitato il diritto di obiezione di coscienza, prestando un servizio civile in sostituzione di quello militare.

Prove concorso 15 Agenti polizia municipale Grosseto

Il concorso è articolato in una prova scritta, in una prova di resistenza fisica dei candidati che hanno superato la prova scritta, una prova pratica su motociclo e in una prova orale.

Nel caso di un numero elevato di domande è prevista anche l’organizzazione di una prova preselettiva consistente in un test di 60 domande a risposta multipla.

Domanda concorso 15 Agenti polizia municipale Grosseto

Le domande di partecipazione sono raccolte esclusivamente online sul sito dell’amministrazione, entro il 31 dicembre 2020.

Documentazione concorso 15 Agenti polizia municipale Grosseto

27 dicembre 2020