chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Tecnico di Laboratorio Chimico

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Dasty Italy Srl > offerta di lavoro n. 242584

immagine: lavoro con Dasty Italy Srl

Tecnico di Laboratorio Chimico

> Das-01

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Bagnatica (BG)

area professionale
Ingegneria, R&D, Progettazione

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Dasty è azienda leader nella produzione e commercializzazione di detersivi e disinfettanti per la casa e professionali, opera con il proprio marchio principalmente all’estero, in circa 40 paesi europei ed extra-europei.

In forte crescita, ha recentemente inaugurato un proprio sito produttivo di ultima generazione per il quale sono già programmati, nel breve e medio periodo, ulteriori upgrade alla capacità ed efficienza produttiva per rispondere alla domanda crescente del mercato.

Orientata alla continua innovazione ed attenta alla cura del dettaglio, Dasty offre una gamma di prodotti per la cura della casa e per l’ambito professionale di qualità eccellente, riconosciuti dal consumatore grazie all’altissima efficacia immediatamente percepibile, alla piacevolezza sensoriale, alla distintività del packaging.

Dasty anticipa i bisogni del consumatore ed implementa ogni suo progetto con la massima celerità al fine di comprimere ai minimi termini il «time to market»

La posizione

Per il rafforzamento dello staff incaricato dell’attività strategica di R&S e CQ, ricerchiamo con urgenza un

Tecnico di laboratorio chimico

La risorsa, riportando al responsabile del laboratorio, si occuperà delle seguenti attività:

  • sviluppo di nuove formule, miglioramento e/o modifica di quelle già presenti nel portfolio aziendale;
  • messa a punto e dell’effettuazione di test di performance;
  • controllo qualità sulle materie prime in ingresso e sui prodotti finiti in uscita e della registrazione dei relativi dati.
  • predisposizione di campionature di prodotti R&D a supporto di marketing e vendite.

La sede di lavoro è a Bagnatica in provincia di Bergamo. In futuro potranno essere richiesti occasionali, quanto brevi, viaggi di lavoro all’estero.

Requisiti

È richiesto il possesso dei seguenti requisiti indispensabili e vincolanti:

  • Laurea in chimica di I o II livello (o discipline strettamente affini)
  • esperienza, almeno biennale, maturata in posizioni simili in ambito detergenza, cosmesi, farmaceutica
  • buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo curiosità, capacità di lavoro in gruppo, assertività, precisione, puntualità, capacità di gestione dei tempi di lavorazione.

Cosa offriamo

Assunzione alle dipendenze secondo il CCNL di settore, con periodo di prova in affiancamento al responsabile del laboratorio. Formazione continua di natura linguistica, informatica, tecnica in base alle esigenze specifiche del neoassunto e dell’evoluzione della sua funzione nel tempo.

Desideriamo fortemente investire su una persona capace e motivata a crescere internamente sino ad assumere la responsabilità del laboratorio e dell’attività di R&S e CQ.

 

 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura