chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 241968

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Recruiter

> 21/076

contratto
Prestazione libero-professionale

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Bergamo

area professionale
Risorse umane, Formazione

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Rif. 21/076

 

Siamo una società attiva nell’ambito delle risorse umane da 30 anni, operiamo sul territorio nazionale ed europeo attraverso il nostro network.

Per la nostra sede di Bergamo ricerchiamo un / una:

 

RECRUITER

 

Il ruolo prevede la completa ed autonoma gestione del processo di Recruiting e di Ricerca e Selezione, soprattutto con la metodologia dell’Head Hunting per figure medio-alte dell’organizzazione; in particolare il coinvolgimento sarà dalla fase di stesura del profilo con i cliente all’attivazione dei canali di reclutamento e di caccia, passando poi dalle convocazioni, ai colloqui di selezione ed alla stesura dei profili finale della short list.

Si richiede idealmente laurea anche triennale in psicologia, discipline umanistiche e/o giuridiche.

E' titolo preferenziale nella selezione dei candidati la conoscenza della lingua inglese oltre che la conoscenza dei test di valutazione della personalità più comuni; completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, riservatezza, intraprendenza e precisione.

Si valutano diverse forme contrattuali.

E’ gradita la residenza nelle vicinanze di Bergamo.

Se interessato/a invia il tuo CV a [email protected]

 

 

 

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

 

 

 

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura