Segnala questa posizione ad un tuo amico

Tramite questa funzione JobOnLine invierà a tuo nome una mail ad un tuo amico per segnalargli questa opportunità

Compila i campi qui a destra

chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Compensation & Benefit Specialist

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 241767

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Compensation & Benefit Specialist

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Piemonte, Biella

area professionale
Risorse umane, Formazione

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Inserito/a nel servizio HR di Banca Sella, ti occuperai di monitorare gli aspetti normativi e di seguire le attività di gestione, definizione, monitoraggio e consuntivazione continua delle politiche retributive del personale di sede, rete commerciale e top management con l'obiettivo di rinforzare ed incentivare il sistema di raggiungimento degli obiettivi contribuendo al miglioramento continuo delle performance societarie.

Attraverso l'applicazione di nozioni, strumenti e metodologie specifiche di settore, contribuirai al monitoraggio, consuntivazione, analisi, definizione/ridefinizione delle strategie retributive aziendali in stretta collaborazione/interfunzionalità con il serizio di Comp & Ben. di Capogruppo.

 

LE TUE ATTIVITA’

  • presidiare gli aspetti normativi/di governance delle politiche retributive societarie (mix retributivo, posizionamento societario, incidenza retribuzioni fisse e variabili, nuove forme di compensation & benefits, ecc);
  • analizzare la struttura di compensation societaria per verificarne la coerenza interna e la competitività esterna;
  • essere parte proponente nella definizione delle linee guida di politiche retributive;
  • monitorare e coordinare le attività atte a presidiare il processo di definizione dei budget e consuntivazione dei risultati relativamente alla retribuzione variabile;
  • definire e/o rifocalizzare la struttura dei i programmi retributivi e dei i criteri di riconoscimento delle prestazioni;
  • analizzare e proporre nuove forme alternative di remunerazione e di fringe benefits

 

I TUOI REQUISITI

  • Laurea in discipline economiche o giuridiche;
  • Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito Compensation & Benefit maturata presso società del credito;
  • Spiccata predisposizione per l'analisi e l'elaborazione dei dati;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese per l’interpretazione della normativa europea di settore;
  • Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel;
  • Problem solving, time management e orientamento al risultato

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva