chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Analista Organizzativo - Rete Commerciale

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 241766

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Analista Organizzativo - Rete Commerciale

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Piemonte, Biella

area professionale
Marketing, Product management

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Da sempre perseguiamo il miglioramento continuo: per rispondere più velocemente ed efficacemente alle richieste dei clienti, per un customer journey ed una customer experience supportata da persone e tecnologia, perché crediamo che processi semplici, veloci e snelli si ripercuotano in modo positivo sul servizio offerto ai clienti!

Per coniugare semplificazione e customer centricity vogliamo rafforzare le competenze di analisi e reingegnerizzazione dei processi della rete commerciale.

Sarà pertanto tua responsabilità contribuire al miglior funzionamento della Rete Banca Sella, al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo, supportare l’efficacia dell’azione commerciale e l’aumento della qualità del servizio percepito dalla clientela.

Il focus dei progetti ha un respiro interfunzionale e spazia dal redesign degli spazi fisici al presidio e analisi dell’operatività delle succursali, dalla revisione degli strumenti che il Cliente ha a disposizione (mail, chat bot, barra telefonica ecc.) alla review di processi impattati da novità normative.

TU

  • Hai un’esperienza di almeno 3 anni come Analista Organizzativo su progetti e processi della Rete Commerciale di banche o istituti finanziari
  • Background universitario in Ingegneria Gestionale o Economia
  • Conosci i principali tool per la mappatura di processi e gli strumenti di Office (in particolare Excel e Power Point)
  • Sai relazionarti in modo efficace con interlocutori diversificti 
  • Possiedi competenze di project management
  • Hai esperienza nella raccolta e redazione di requisiti di business
  • Possiedi buone capacità analitiche e hai un approccio data driven che ti permette di quantificare, misurare e rappresentare processi e dati
  • Hai buone capacità realizzative, determinazione e perseveranza nel perseguire obiettivi anche di medio e lungo periodo
  • Sei aperto a valutare nuove soluzioni, intraprendente ed autonomo nelle fasi di avvio e gestione di progetti complessi

 

CON NOI POTRAI

Prendere parte attivamente alla revisione e all’efficientamento di tutti i processi della Rete della Banca e del Contact Center. Potrai metterti alla prova in progetti complessi e innovativi.

Con noi potrai … fare la differenza in ogni singolo gesto.

 

Sede di lavoro Biella con possibilità di smartworking

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva