chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Manutenzione Elettronica

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Ferrero Spa > offerta di lavoro n. 241468

immagine: lavoro con Ferrero Spa

Manutenzione Elettronica

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Basilicata, Balvano (PZ)

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Junior,Neodiplomato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Ferrero è tutto fuorché ordinaria. Un’azienda familiare con una visione realmente innovativa e globale. Attiva e dinamica, sempre rivolta al futuro. Rappresentato in 55 paesi, con prodotti venduti in oltre 170, il Gruppo Ferrero è amato da generazioni in tutto il mondo. Il segreto del nostro successo globale? Quasi 35.000 dipendenti dedicati che celebrano la cura e la qualità per creare un' attivitàcarriere e marchi di cui siamo orgogliosi. Unisciti a noi e potresti essere uno di loro!

Informazioni sul ruolo:

Il nostro Tecnico Manutentore Elettronico esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione di Stabilimento.

Per questo necessità di conoscenze approfondite di elettrotecnica ed automazione generale; deve essere in grado di eseguire l’analisi guasto e la diagnostica su impianti elettrici (teleruttori, motori) ed elettronici (azionamenti per motorizzazioni e PLC).

Necessita di:

  • conoscenze tecniche di natura elettronica;
  • capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi;
  • grande attitudine al problem solving e al lavoro di squadra e proattività.

 

Il campo di lavoro spazia dalla preparazione al confezionamento e le tipologie di intervento più frequenti vanno da magazzini automatici, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse. Tutti i processi seguono la metodologia lean e molte attività si stanno evolvendo in ottica di industry 4.0.

Requisiti

  • Diploma di Maturità o Qualifica professionale in ambito elettronico o meccatronico.
  • Ottime capacità di analisi.
  • Conoscenza di PLC
  • Disponibilità a lavorare sui 3 turni.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura