chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile Industrializzazione e Sviluppo Processo

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 241388

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Responsabile Industrializzazione e Sviluppo Processo

> 21/064

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Piemonte, Provincia di Vercelli

area professionale
Ingegneria, R&D, Progettazione

livello professionale
Quadro, Manager

Invia candidatura

Descrizione della posizione

21/064

Stiamo collaborando con un’importante realtà multinazionale farmaceutica attiva in Italia con diversi siti produttivi.  Per il potenziamento del proprio organico in Piemonte siamo stati incaricati di ricercare un/una:

RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE E SVILUPPO PROCESSO

Responsabilità: Riportando direttamente al Direttore Generale del Sito e gestendo un team di circa 10 persone, la persona incaricata sarà responsabile di:

  • Fornire al sito il supporto tecnico e scientifico per l'industrializzazione
  • Gestire e ottimizzare i processi produttivi dei prodotti commerciali, interagendo con i plant del gruppo e le funzioni globali

Esperienza: Il candidato/a ideale ha maturato almeno 7 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore chimico o chimico/farmaceutico e in ambiente GMP. Sono richieste solide conoscenze del processo di produzione di API ed è necessaria una buona competenza nella gestione di team cross-dipartimentali.

Formazione: Laurea in Chimica, Chimica Industriale o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.  Costituiscono titolo preferenziale Master e Dottorati in tale ambito.

Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e relazionali, è in grado di lavorare in autonomia e con organizzazione per raggiungere i risultati prefissati e presenta buone capacità nell’interazione inter-dipartimentale e nella gestione dei collaboratori.

Sede di lavoro: Piemonte Est. Provincia di Vercelli.

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura