chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile Ricerca E Sviluppo

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 241387

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Responsabile Ricerca E Sviluppo

> 21/055

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Provincia di Brescia

area professionale
Ingegneria, R&D, Progettazione

livello professionale
Senior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

21/055

Per il potenziamento del suo organico, funzionale alla sua crescita, l’azienda cosmetica nostra cliente ci ha incaricato di ricercare un/una:

RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO

Responsabilità: Inserito all’interno del reparto Ricerca e Sviluppo e gestendo due risorse, si occuperà di gestire il processo di innovazione, definendo le specifiche tecniche di prodotto e i parametri di fabbricazione. Effettuerà i test di stabilità e compatibilità seguendo i protocolli definiti dalla normativa ISO. Si relazionerà sia internamente con le figure commerciali, sia esternamente con clienti e fornitori, soprattutto per recepire le novità riguardanti le materie prime.

Esperienza:  Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo maturata idealmente nel settore cosmetico. È inoltre indispensabile la conoscenza del processo di formulazione di emulsioni e detergenti skincare, oltre alla padronanza dei protocolli del lavoro in qualità.

Formazione:  Diploma di scuola superiore / laurea ad indirizzo chimico

Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale è una persona con buone doti di leadership e relazionali, orientato all’innovazione e che sa interfacciarsi in modo positivo e costruttivo con i diversi clienti interni ed esterni. Sono necessarie buone doti di autonomia, problem solving e gestione dello stress.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007

offerta non piu attiva