chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Specialista Senior Sviluppo Prodotti Sgr

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Poste Italiane Spa > offerta di lavoro n. 241265

immagine: lavoro con Poste Italiane Spa

Specialista Senior Sviluppo Prodotti Sgr

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lazio, Roma

area professionale
Amministrazione, Finanza, Controllo

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

La risorsa che ricerchiamo avrà il ruolo seguente e si occuperà principalmente di:

  • curare, con il supporto della funzione Compliance, la redazione e l' aggiornamento della documentazione d’offerta e la gestione dei contratti con i partner;
  • gestire, collaborando con le funzioni interne della Sgr, le Società del Gruppo ed i partner esterni, progetti, iniziative e campagne legate all'evoluzione della gamma prodotti e dei servizi connessi, e irelativi  documenti formativi ed informativi rivolti alla clientela ed al collocatore.

 

Il candidato ideale vanta almeno 3-4 anni di esperienza sullo stesso ambito; è un laureato (preferibilmente in Giurisprudenza) e possiede inoltre una conoscenza avanzata dei principali applicativi tipici del ruolo.

Costituiscono titolo preferenziale eventuali abilitazioni alla professione di consulente /analista finanziario.

La motivazione ad esprimere una leadership tecnica e professionale, in un contesto stimolante e altamente professionalizzato, la capacità di problem solving e di interazione con tutte le funzioni aziendali, completano il profilo.
 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva