chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 241050

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Direttore Generale

> 21/053

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Bergamo

area professionale
Risorse umane, Formazione

livello professionale
Quadro, Manager

Invia candidatura

Descrizione della posizione

21/053

Stiamo lavorando con un’importante azienda che si occupa di formazione, istruzione e lavoro che ci ha chiesto di selezionare un:

DIRETTORE GENERALE

Responsabilità: Gestendo un importante team interno di collaboratori, la figura dovrà curare la gestione della società ai fini dello svolgimento dei servizi locali dell'istruzione, formazione e lavoro (i dettagli verranno forniti in fase di colloquio).

== La persona sarà in grado di qualificare ed innovare l’offerta formativa, in relazione al mutare del contesto economico locale ed alle linee strategiche del CDA in tema di sviluppo delle risorse umane, del territorio e dell’economia ==.

Esperienza: È necessario aver maturato una solida esperienza gestionale nel ruolo di almeno 10/15 anni presso società di servizi con organizzazione complessa

Formazione: Laurea o cultura superiore (discipline economiche, giurisprudenza, gestionale, ecc)

Lingua: Conoscenza della lingua inglese

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, gestionali e manageriali, il candidato ideale è una persona di elevata autorevolezza, solida leadership, evoluta visione strategica, capacità di comprendere il business di riferimento oltre che di buon equilibrio caratteriale.

Inquadramento: E’ prevista la dirigenza

Sede di lavoro: Bergamo

NB:  si prega di far pervenire la propria candidatura all seguente indirizzo "[email protected]pec.provincia.bergamo.it"

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:“il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”. Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura