chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Compensation Specialist

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 240997

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Compensation Specialist

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Risorse umane, Formazione

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Siamo convinti che la cura dei nostri Clienti passi anche attraverso la cura delle nostre Persone!

Con questo spirito, vogliamo realizzare un piano di rewarding & compensation flessibile e innovativo, equilibrato e sostenibile, in grado di generare coinvolgimento, motivazione e miglioramento della performance. Un piano in linea sia con il mercato esterno sia con la nostra strategia e obiettivi di business, con i nostri valori e principi, con la nostra organizzazione fluida e aperta, con le aspettative delle nostre Persone.

 

LE TUE RESPONSABILITA’

  • Politiche retributive: evoluzione e miglioramento del link tra performance e obiettivi strategici
  • Analytics & benchmarking: analisi del nostro package retributivo e posizionamento interno ed esterno;
  • Meccanismi di incentivazione: evoluzione del sistema e delle quote retributive collegate alla prestazione a partire dalla definizione dei principi e linee guida agli obiettivi alla scelta dei modelli;
  • Welfare & benefits: revisione dell’impianto welfare & benefits con particolare focus sull’ambito assicurativo, assistenziale e previdenziale;
  • Executive compensation: analisi ed evoluzione del pacchetto retributivo degli executives nonché degli strumenti di partecipazione al capitale.
  • Budget & forecast: presidio degli effetti delle decisioni sul montepremi / costo del personale;

 

TU

Hai una formazione universitaria economico/finanziaria o statistico/ingegneristica e un’esperienza di 4/5 anni nel settore bancario/finanziario su tematiche di Compensation&Benefit ed HR che ti consentono una certa confidenza con il quadro normativo di riferimento.

Come esperto di politiche retributive hai già costruito/ridefinito piani di reward per tutta la popolazione aziendale con particolare riferimento agli Executive misurandone i risultati sia interni (tangibili e intangibili) sia esterni.

Hai un approccio data driven abbinato a capacità di analisi ed elaborazione di grande quantità di dati che sai rappresentare e comunicare attraverso story telling efficaci.

Conosci i principali tool, metodologie e software di gestione delle politiche di remunerazione

Sai relazionarti con interlocutori diversificati, sei dotato di spirito di iniziativa, senso di responsabilità, tenacia e determinazione verso gli obiettivi.

Sede di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte su Biella + smartworking

 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura