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Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 240995

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Assistente Alla Segreteria Del Cda

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contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Piemonte, Biella

area professionale
Segreteria, Servizi generali

livello professionale
Junior,Neolaureato

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Descrizione della posizione

A supporto di un miglior funzionamento del Consiglio di Amministrazione, il nostro Assistente alla Segreteria del CdA della capogruppo è laureato in Giurisprudenza o Economia ed ha un’esperienza di almeno 1-2 anni in attività che prevedono l'organizzazione e coordinamento di riunioni o Comitati.

Ha buone capacità organizzative, sa relazionarsi con interlocutori dallo standing diversificato, possiede la perfetta padronanza dell’inglese (scritto e parlato), di word, excel, power point e acrobat (pdf).

Attività principali

  • Fornisce supporto operativo ed organizzativo al Presidente ed ai componenti del CdA
  • Predispone il materiale relativo ai Consigli di Amministrazione e alle Assemblee di Banca Sella Holding e delle altre società per cui si svolge analoga attività in outsourcing.
  • Verbalizza le riunioni dei Consigli di Amministrazione e delle Assemblee
  • Coadiuva, in qualità di Assistente, la Segreteria del Presidente di Banca Sella Holding

 

Sede di lavoro: Biella

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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