chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 240983

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Learning Expert

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Risorse umane, Formazione

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Vogliamo stimolare una cultura dell’apprendimento in cui le attività di skilling, upskilling e reskilling, grazie al disegno di una learning experience di assoluta qualità, siano ben integrate “in the flow of work” e centrali per le nostre persone per mettere a frutto il proprio talento.

In questa sfida, attraverso il confronto costante con gli stakeholders, il nostro Learning Expert definisce la strategia per lo sviluppo di un ecosistema di continuous learning basato su tecnologie avanzate integrate con soluzioni più tradizionali.

Nello specifico, l’ambito di tua responsabilità afferisce a:

  • Sviluppo di un ecosistema di continuous learning moderno basato su tecnologia (LMS) e integrato con componenti più tradizionali
  • Disegno della strategia di LMS nell’ambito dell’ecosistema di continuous learning
  • Analisi dei dati da cui  ricavare insight e definire azioni correttive
  • Supporto nell’analisi delle esigenze formative, nella definizione del budget, nello scouting e selezione dei fornitori (università, business school, piattaforme evolute, ecc.)
  • Identificazione e caring dei subject-matter expert (SME)
  • Gestione dell’offerta formativa all’interno del LMS

 

TU

Hai una solida esperienza nella definizione di strategie di learning, nell’implementazione/utilizzo di piattaforme LMS e nella gestione di community di apprendimento maturata in realtà multinazionali complesse.

Il tuo background formativo è di tipo universitario e le tue conoscenze sui nuovi trend del learning sono strutturate per suggerire metodologie, strumenti e contenuti all’avanguardia.

Le tue capacità progettuali si abbinano a visione strategica, capacità organizzative e di analisi dei dati. Sai stabilire e mantenere relazioni efficaci con tutti gli stakeholders ed hai un forte interesse per la tecnologia e nuovi strumenti digitali. Un mindset innovativo, la perfetta padronanza dell'office automation e della lingua inglese completano il tuo profilo

Se vuoi far parte del team e realizzare la nostra sfida .... #joinsella!!

Sede di lavoro Milano con disponibilità a frequenti trasferte a Biella

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura