chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Digital Account Manager

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Würth > offerta di lavoro n. 240815

immagine: lavoro con Würth

Digital Account Manager

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Trentino Alto Adige, Egna (Bolzano)

area professionale
Marketing, Product management

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Würth Italia, azienda parte del Gruppo Würth Internazionale, leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio, ricerca un Digital Project Manager da inserire nel reparto E-Business di Würth Italia.

Posizione

Il Digital Account Manager sarà responsabile del ciclo di vita dei progetti di digital marketing assegnati. Avrà il compito di interfacciarsi con i vari reparti dell’azienda e di coordinare le risorse del team E-Business per la realizzazione dei progetti nel rispetto dei tempi, costi e obiettivi pianificati.

È fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, lavora in team e ha ottime doti organizzative

Nello specifico:

  • Analizzerà i bisogni dei vari stakeholders definendo una strategia di digital marketing a 360 gradi
  • Dovrà sviluppare delle campagne di Marketing digitale definendo, con i vari esperti, un piano dettagliato di strategie e attività mirate
  • Si occuperà del coordinamento dei progetti e con il team di Digital Marketing si assicurerà che tutte le attività vengano processate in maniera corretta e nei tempi prestabiliti
  • Si occuperà di relazionarsi con gli altri reparti dell’azienda (Product manager, Marketing offline, product trainer…) garantendo l’implementazione della campagna nei tempi prestabiliti
  • Si preoccuperà di monitorare i KPI, sapendo interpretare i dati e attivando soluzioni utili al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti
  • Gestirà il piano editoriale del reparto E-Business in base alle priorità dei vari progetti (suoi o di altri PM)
  • Organizzerà riunioni periodiche con i vari stakeholders e la direzione per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti

 

Requisiti

  • Almeno 2/3 anni di esperienza maturati come Digital Project Manager in agenzie di comunicazione o realtà digitali
  • Conoscenze in ambito di Content Marketing
  • Esperienza nell’analisi delle esigenze degli stakeholders e capacità di tradurle in proposte e soluzioni innovative
  • Capacità di lavoro in team eterogenei e nella gestione di progetti digital complessi

 

Sono considerati un plus:

  • Conoscenza di tool di Project Management
  • Gestione dei progetti in ottica “Agile”

 

Altre informazioni

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Contratto Smart Working con flessibilità oraria e 1 giornata alla settimana da remoto
  • Percorso formativo creato individualmente attraverso vari moduli
  • Attività in un gruppo internazionale con forte orientamento al futuro
  • Grande autonomia operativa con possibilità di influenzare le strategie aziendali
  • Lavoro in team con la possibilità di sfruttare l’esperienza di esperti professionisti di settore
  • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda attraverso un Career-Model
  • Numerose convenzioni aziendali

 

La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23

Invia candidatura