chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Ingegnere Specialista Termotecnico

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Würth > offerta di lavoro n. 240812

immagine: lavoro con Würth

Ingegnere Specialista Termotecnico

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Trentino Alto Adige, Egna (Bolzano)

area professionale
Ingegneria, R&D, Progettazione

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

n Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo: in questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni: vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso?

Stiamo ricercando un Ingegnere Termotecnico da inserire nell’Ufficio Tecnico della sede di Egna (BZ)!

Posizione

La Business Unit dell’ufficio Tecnico si avvale di un team qualificato di ingegneri e tecnici specializzati che segue il cliente per offrire supporto in fase di progettazione e di installazione. La consulenza sui prodotti, l'assistenza in fase di progettazione, il dimensionamento dei sistemi completi, lo studio di nuovi componenti, la predisposizione di manuali tecnici e i sopralluoghi per una consulenza sul campo, sono alcune tra le principali attività svolte.

Requisiti

  • Laurea in ambito Ingegneristico
  • Conoscenza della lingua inglese e tedesca, necessaria per sentirti a tuo agio nella relazione con i clienti e i colleghi nelle diverse progettualità.
  • Conoscenza di gamme tecniche riguardanti la Termotecnica
  • Gestione ed implementazione di progetti di dimensionamento e di posa di prodotti termotecnici
  • Conoscenza di applicativi quali AutoCad e MC4
  • Intraprendenza, apprendimento veloce e curiosità sono le caratteristiche che ci piacerebbe trovare!

 

Altre informazioni

  • Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B
  • Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
  • Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori

 

Qualcosa che forse non sai di noi:

Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente.Pagina 2 di 2 In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking.

La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.

Invia candidatura