chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Customer Service Rep (Back-Office Commerciale)

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Johnson & Johnson > offerta di lavoro n. 240580

immagine: lavoro con Johnson & Johnson

Customer Service Rep (Back-Office Commerciale)

> 2105933270W

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo determinato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lazio, Pratica di Mare (RM)

area professionale
Assistenza clienti, Call center

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l'igiene personale; è organizzata in tre settori di Business: Farmaceutico, Medicale e Diagnostico, Largo Consumo.
Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi. In Italia sono presenti tre aziende del Gruppo, ognuna delle quali rappresenta uno dei segmenti sopra citati:

- Janssen SpA (Settore Farmaceutico);
- Johnson & Johnson SpA (Settore Largo Consumo);
- Johnson & Johnson Medical SpA (Settore Medicale e Diagnostico).
 
Johnson & Johnson Medical S.p.A. rappresenta in Italia il settore medicale del gruppo Johnson & Johnson ed è oggi il punto di riferimento indiscusso di tutto il mondo sanitario per la commercializzazione di prodotti e tecnologie biomedicali.
 
Per la sede di Pratica di Mare (RM) ricerchiamo un CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE.
 
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato di 12 mesi nell'Area Gestione Clienti, il cui obiettivo è la piena soddisfazione dei clienti interni ed esterni e, attraverso un lavoro di team, il raggiungimento dei risultati di servizio attesi.
 
Il Customer Service Representative ha la responsabilità di assicurare l'inserimento e la gestione degli ordini dei Clienti, nei tempi prestabiliti e nel rispetto delle procedure operative previste e si occupa di:

  • evasione e gestione di tutti gli ordini pervenuti nel rispetto dei livelli di servizio previsti nel Service Level Agreement e nel rispetto delle procedure operative e fiscali;
  • invio delle comunicazioni previste in procedura ai Clienti e alla Forza Vendita;
  • supporto telefonico ai Clienti e alla Forza Vendita.

 
Le sue attività, nello specifico, sono le seguenti: 

  • ricezione degli ordini e l'inserimento dei dati sul sistema Sap, nel rispetto dei tempi stabiliti e senza errori;
  • gestione delle chiamate Inbound e Outbound. Assistenza telefonica ai Clienti e Forza Vendita;
  • interazione con i vari reparti (Credito, Finace, Marketing ed in particolare tutta la struttura di Logistica) per fornire indicazioni e/o per risolvere problematiche di spedizione derivanti da particolari necessità sollevate dai Clienti/Forza Vendita;
  • rispetto delle condizioni commerciali in vigore e delle procedure operative previste;
  • gestione resi di merce;
  • gestione dei reclami/inquiry;
  • gestione note credito/debito;
  • garantire, nel rispetto delle procedure, l'archiviazione della documentazione;
  • assegnazione di responsabilità specifiche in linea con il profilo lavorativo. Gestione e sviluppo di progetti ad hoc.

 

Qualifications

In quest'area valutiamo candidati in possesso di: 

  • - Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, umanistiche o sociali;
  • - almeno 1 anni di esperienza nell'area Gestione Clienti; 
  • - buona conoscenza della lingua inglese;
  • - ottima conoscenza del Pacchetto Office.

 

 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura