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Fincantieri Spa > offerta di lavoro n. 240559

immagine: lavoro con Fincantieri Spa

Marine Interiors - Capo Ponte Cabine

> 947

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Veneto, Marghera (VE)

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Senior

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Descrizione della posizione

Marine Interiors è oggi il leader mondiale nella progettazione e realizzazione di arredamento chiavi in mano in ambito navale. L’azienda è stata fondata nel 2014, internalizzando per la prima volta la realizzazione di cabine e box igiene nel Gruppo Fincantieri. Nel 2016, Marine Interiors ha lanciato il business dell’arredamento delle sale pubbliche, integrando la divisione dedicata di Fincantieri. Dal 2016, l’azienda ha inoltre iniziato a offrire servizi di arredamento con la formula del complete accommodation per le navi di lusso anche per Vard (controllata del Gruppo Fincantieri) in Norvegia e Romania. Nel 2017, Marine Interiors ha effettuato importanti investimenti per sviluppare il segmento refitting & aftersales, operando direttamente per le società armatrici a livello mondiale. Nel 2018, Marine Interiors ha ulteriormente incrementato il suo portfolio prodotti, acquisendo un’azienda specializzata nel settore del catering navale Come parte del Gruppo Fincantieri, Marine Interiors garantisce esperienze di successo nel settore navale, presenza internazionale e un network di relazioni di lunga data con armatori e fornitori.

 

JOB DESCRIPTION

La figura, a riporto del Capo cantiere, svolgerà l’attività di supervisione dell’allestimento delle aree assegnate e si occuperà di monitorare l’avanzamento delle attività della commessa, garantendo il rispetto dei requisiti temporali, tecnici e qualitativi.

  • Garantire la supervisione delle attività delle ditte di montaggio a bordo
  • Garantire la corretta gestione delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza
  • Elaborare la reportistica, rivolta Capo Cantiere ed al Project Manager per il controllo dell’avanzamento delle attività di commessa
  • Anticipare eventuali criticità e collaborare con il Capo Cantiere per identificare eventuali azioni correttive
  • Gestire le relazioni con i responsabili di Società Armatrice e di Cantiere fino alla consegna della nave
  • Pianificare le attività di allestimento delle aree assegnate, garantendo il rispetto del piano nave definito da Società Armatrice/ Cantiere
  • Contribuire a identificare la corretta soluzione delle ''non conformità'' individuando le azioni correttive da apportare e segnalando le relative responsabilità
  • Supportare la gestione della logistica di cantiere, coordinando il flusso dei materiali all’interno dell’area di competenza

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Significativa esperienza maturata nel settore dell’allestimento delle cabine
  • Esperienza di coordinamento squadre di operai e capacità di gestione risorse umane
  • Ottime capacità di lettura disegni e di gestione della documentazione tecnica
  • Capacità organizzative e gestionali
  • Attitudine al team-working
  • Orientamento ai risultati
  • Flessibilità per garantire il rispetto delle date di consegna
  • Capacità di comunicazione
  • Attenzione al cliente
  • Capacità di gestione dello stress
  • Diploma scuola superiore
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e Autocad
  • Conoscenza professionale della lingua inglese
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