chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Maintenance Magazzino Automatico

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Ferrero Spa > offerta di lavoro n. 240526

immagine: lavoro con Ferrero Spa

Maintenance Magazzino Automatico

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo determinato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Pozzuolo Martesana (MI)

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Junior,Neodiplomato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Disponibilità di lavoro sui 3 turni

Possesso di diploma in ambito elettronico/elettrotecnico/meccatronico/informatico

Possibili esperienze lavorative pregresse in ambito logistico saranno considerate un plus

 

Principali responsabilità:

Lo Stabilimento produttivo Ferrero, sito in Lombardia in provincia di Milano, è dotato di un nuovo magazzino automatico che gestisce la quasi totalità delle pedane prodotte all'interno del Plant.

Il Maintenance del magazzino automatico è una figura proattiva, con spiccate capacità di lavoro in team, che eseguirà attività di gestione dell'impianto, assicurandone le performance necessarie per processare senza interruzione i flussi in ingresso e quelli in uscita.

La figura professionale ricercata possiede un elevato know-how in ambito meccanico ed elettronico, oltre ad una spiccata conoscenza del pacchetto Office (Microsoft Excel nello specifico).

La mansione spazia dal monitoraggio con i diversi tools in uso in control room all'intervento in campo sull'impianto, dalla gestione delle spedizioni al raggiungimento dei KPIs logistici richiesti dal Gruppo, garantendo gli standard di Qualità e Sicurezza.

Gli interventi più frequenti sull'impianto riguardano i macchinari e gli automatismi coinvolti, e sono finalizzati a garantire la continuità dei processi o, in caso di necessità, ad attivare l'intervento della Manutenzione di Stabilimento.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura