chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Consulente Del Lavoro

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 240109

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Consulente Del Lavoro

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Piemonte, Biella

area professionale
Amministrazione, Finanza, Controllo

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

La cura delle nostre Persone passa anche attraverso un’efficiente gestione amministrativa del personale, un’assistenza continua e un’offerta completa di servizi di consulenza del lavoro!

Su queste premesse - per rafforzare l’area HR Personnel Admistration & Payroll - prende avvio il progetto di ricerca di un/una Consulente del Lavoro con solide conoscenze giuslavoristiche, capace sia di destreggiarsi nella complessità di normative, scadenze e contrattualistica in costante evoluzione sia di aggiornamento continuo su tutte le novità in materia di adempimenti amministrativi e diritto del lavoro.  

LE TUE ATTIVITA’

  • Controllo degli scarichi delle presenze ed eventi, elaborazione e controllo cedolini dipendenti e parasubordinati;
  • Gestione degli adempimenti periodici: Uniemens, F24, predisposizione pagamenti per fondi di previdenza complementare e assistenza sanitaria;
  • Gestione degli adempimenti annuali: CU, elaborazione autoliquidazioni INAIL, elaborazione modelli 770;
  • Elaborazioni di fine anno: TFR, calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
  • Predisposizione reportistica post paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, budget, quadratura imposte, contributi e similari;
  • Gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative; pensioni e liquidazioni; gestione dei rapporti previdenziali;
  • Supporto a colleghi per la gestione delle problematiche quotidiane, fornire supporto e chiarimenti.

 

I TUOI REQUISITI

  • Laurea triennale e/o magistrale in Economia o Scienze Giuridiche
  • Abilitazione alla professione di Consulente del lavoro
  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso Studi Professionali o in contesti aziendali strutturati
  • Conoscenza dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del Credito e Commercio;
  • Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni contributive e fiscali, ecc.)
  • Precisione, organizzazione e autonomia operativa
  • Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità
  • Capacità di lavorare in team  e abilità relazionali per essere punto di riferimento nel supporto a colleghi e direzione
  • Problem solving, time management e orientamento al risultato
  • Perfetta padronanza del pacchetto Office con particolare riferimento ad excel ad un livello avanzato
  • Buona padronanza del software INAZ

 

Sede di lavoro: Biella con possibilità di Smartworking

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura