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Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 240093

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Assistenza Tecnica Clienti E-Commerce/remote Banking

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contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Piemonte, Biella

area professionale
Banking, Insurance

livello professionale
Neolaureato

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Descrizione della posizione

Consulenza di qualità e relazione personale sono da sempre al centro del nostro modello di servizio!

Per rispondere tempestivamente ad ogni necessità e offrire soluzioni chiare e veloci, vogliamo rafforzare il Team di Assistenza Tecnica ai Clienti che utilizzano il servizio di eCommerce.

DI COSA TI OCCUPERAI

Il Team di riferimento, nell’ambito del Customer Care/Contact Center, è l’Assistenza eCommerce nel quale, attraverso un percorso di training on the job strutturato, avrai modo di occuparti delle seguenti attività:

  • Supporto alle strutture tecniche dei nostri Esercenti per spiegare come integrare i nostri servizi attraverso l’uso delle API
  • Troubleshooting e analisi dei log indicando all’esercente cosa correggere per la risoluzione di eventuali problematicche
  • Utilizzo di postman e soapUI per invocare le nostre API e fornire esempi customizzati ai Clienti
  • Informazioni commerciali e tecniche - via mail/telefono - a potenziali clienti e rispettive strutture;
  • Supporto nella configurazione di report
  • Controlli contabili
  • Testing di siti di ecommerce
  • .... e tanto altro ancora ... per non smettere mai di crescere e imparare!

 

TU

  • Hai un diploma di istituto tecnico informatico o ragioniere programmatore o ancora sei un laureando/neolaureato in informatica;
  • Hai un’esperienza almeno di base di programmazione software (linguaggi PHP, Java, Java Script ecc.) che ti sarà indispensabile per interfacciarti efficacemente con i tecnici delle aziende clienti
  • Hai una certa dimestichezza con l’utilizzo di API, sia soap che rest, per l’integrazione di software applicativi;
  • Hai padronanza di applicazioni per il consumo di API come SoapUI e Postman
  • Possiedi soft skill quali capacità di ascolto e di problem solving, orientamento al cliente, intraprendenza, autonomia operativa, velocità di apprendimento
  • Hai la perfetta padronanza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Sei disponibile a lavorare su turni dal lunedì al sabato nella fascia 8.00/18.00.

 

Sede di lavoro: Biella con possibilità di SW dopo un primo periodo di induction

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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