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Master in Food & Wine: Digital & Social Media Marketing

Sorgenia S.p.A. > offerta di lavoro n. 240033

immagine: lavoro con Sorgenia S.p.A.

Digital Contact Center Specialist

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Marketing, Product management

livello professionale
Junior

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Descrizione della posizione

Sorgenia, nata nel 1999, è il principale operatore energetico privato italiano. Produce energia elettrica grazie ad un parco di generazione moderno ed ecocompatibile; acquista gas naturale per venderlo ai clienti finali e alimentare le proprie centrali termoelettriche a ciclo combinato; vende energia elettrica, gas, fibra e servizi di efficienza energetica, sia a clienti residenziali sia alle aziende, avvalendosi delle migliori tecnologie digitali.

Area di inserimento

Direzione: Digital Market - Funzione: Strategic Business Development

Attività

Sorgenia è alla ricerca di una/o candidata/o per supportare le attività di sviluppo della BU attraverso la gestione delle relazioni con i partner commerciali e sviluppo delle principali digital properties aziendali. La/il candidata/o dovrà dare supporto nel:

  • coordinare i partner di contact center a supporto della vendita digitale, per garantire gli obiettivi definiti dal piano di crescita aziendale;
  • monitorare i principali KPI del canale, proponendo azioni di miglioramento delle performance;
  • contribuire allo sviluppo di miglioramenti della UX sul sito al fine di migliorare l’esperienza dei clienti e la conversion rate sulle acquisizioni;
  • contribuire all’ottimizzazione degli strumenti di Intelligenza Artificiale a supporto dei funnel digitali

 

Requisiti e conoscenze necessarie

  • laurea in discipline economiche o scientifiche;
  • aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel coordinamento di contact center;
  • è gradita esperienza nella gestione di ulteriori partner commerciali;
  • ottima conoscenza di MS OFFICE (Power Point e Excel)

 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere:

  • ottime capacità comunicative e relazionali;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • capacità di problem solving

 

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza base di strumenti di web analytics (es. Google Analytics).

Il ruolo richiede una frequente interazione con le altre funzioni all’interno della BU Digital Market e le diverse aree aziendali (es. Marketing, Customer and Credit Management, Comunicazione), oltre che con partner esterni.

Sede di lavoro: Milano

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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