chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Addetto Alle Relazioni con la Stampa

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master online in Project Management

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 240002

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Addetto Alle Relazioni con la Stampa

> 21/047

contratto
Lavoro occasionale ed accessorio

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Provincia di Bergamo

area professionale
P.R., Pubblicità, Media

livello professionale
Senza Esperienza

Invia candidatura

Descrizione della posizione

21/047

Affermata Organizzazione di Volontariato con sede legale a Bergamo e sede operativa sempre in provincia di Bergamo, in grande crescita operativa e strutturale, sta cercando:

Addetto alle relazioni con la stampa

che inserito all’interno del gruppo di Marketing, sarà il principale punto di contatto con i media, agendo come rappresentante ufficiale dell’organizzazione e gestendo tutte le questioni legate alla stampa (mantenere immagine dell’organizzazione, ottenendo pubblicità e diffondendo informazioni ai membri della stampa o ad altri rappresentanti dei media, garantire l'integrazione di social e digital media con comunicati stampa e campagne mediatiche, ecc).

Si pensa ovviamente ad una occupazione part-time, ovviamente su base Volontaria (anche se potranno essere valutati rimborsi spese se ben documentati); si pensa idealmente a donne o uomini che siano liberi da impegni professionali importanti (pensionati idealmente) o che riescano a coniugare questi ruoli importanti all’interno del loro quotidiano.

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura