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Iliad Italia > offerta di lavoro n. 239952

immagine: lavoro con Iliad Italia

Civil Work And Telecom Implementation Supervisor - Emilia Romagna

> 104452

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Emilia Romagna, Bologna

area professionale
Ingegneria, R&D, Progettazione

livello professionale
Senior,Junior

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Descrizione della posizione

Iliad è l’operatore di telefonia mobile che ha esordito nel maggio 2018 sul mercato italiano con un’offerta dirompente e una proposta capace di destare l’attenzione dell’intero scenario industriale di riferimento, del sistema mediatico e dei tanti utenti che lo attendevano.

Dopo solo 50 giorni dalla data di lancio, iliad ha raggiunto quota 1 milione di utenti. A marzo 2019, ancora prima del suo primo compleanno, Iliad può contare tra le sue fila 3,3 milioni di utenti.

L’operatore telefonico opera attualmente con circa 13 sedi e 12 store in tutta Italia, e sta implementando la propria infrastruttura di rete.
La Società sta crescendo velocemente e contribuisce ad accelerare la transizione digitale in Italia.

 

Posizione

Il Civil Work and Telecom Implementation Supervisor ha il compito di supervisionare l’intero processo di sviluppo dei siti della rete radiomobile, a partire dalla loro identificazione, fino alla loro integrazione nella rete radiomobile. Quale membro del team, il Civil Work and Telecom Implementation Supervisor dovrà, seguendo le indicazioni che gli saranno fornite:

  • organizzare e supervisionare i siti, anche attraverso i Subfornitori/Subappaltatori selezionati da Iliad;
  • fornire supporto nell’emissione degli Ordini di Acquisto relativi ai servizi richiesti ai Subfornitori/Subappaltatori (come definiti nella kit list)
  • coordinare la fase di costruzione e di realizzazione dei siti assegnati;
  • assicurarsi che tutti gli aspetti di salute e sicurezza sul lavoro siano adeguatamente gestiti, sia internamente che in relazione alle attività dei Subfornitori/Subappaltatori;
  • assicurarsi che tutti gli apparati, le attrezzature e i materiali forniti da soggetti terzi siano disponibili secondo le tempistiche pianificate;
  • verificare ed approvare i costi di realizzazione dei siti in conformità con quanto previsto nell’inziale kit list;
  • garantire un costante aggiornamento degli strumenti di monitoraggio per la messa in servizio dei siti.

 

Requisiti

  • capacità di analisi e utilizzo dei disegni tecnici, procedure di cantiere e norme relative, abilità nell’apprendimento di specifiche tecniche, gestione organizzazione subappaltatori fornitori, conoscenze degli aspetti di sicurezza. Esperienza degli aspetti implementativi dei progetti.
  • eccellenti capacità comunicative e relazionali;
  • istruzione: Diploma Perito Tecnico Industriale / Geometra. Laurea Triennale
  • esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi tra i 2 e i 6 anni;
  • lingua: italiano (madrelingua) - inglese (buono) - il francese è un plus;
  • mobilità: disponibile a viaggiare in tutta Italia.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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