chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Unipol Gruppo Spa > offerta di lavoro n. 239926

immagine: lavoro con Unipol Gruppo Spa

Pmo

> 2100101

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Emilia Romagna, Bologna

area professionale
Project management

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Unipol Rental S.p.A., società del Gruppo Unipol attiva nel settore del noleggio di flotte aziendali e nella gestione della mobilità in genere, è alla ricerca di un professionista da inserire nel ruolo di un PMO. 

Il profilo ricercato, una volta inserito nel gruppo di lavoro “Progetti, Processi e Qualità”, si occuperà della definizione, monitoraggio e gestione di interventi relativi al piano dei progetti e delle azioni strategiche e di business della società.

Più in particolare sarà responsabile delle seguenti attività:

  • definire e coordinare il Piano Progetti e Azioni, presidiando le evoluzioni dei processi interni anche in considerazione delle evoluzioni dei sistemi informatici;
  • il presidio e la misurazione, l’analisi e il ridisegno dei principali processi di business;
  • il monitoraggio dell’avanzamento e del raggiungimento degli obiettivi del Piano Industriale Pluriennale (KPI) e la predisposizione di eventuali azioni di correzione (azioni e KPI).

 

REQUISITI:

  • laurea specialistica, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o equivalente;
  • esperienza di almeno 3 anni in attività di Project Management in ambito automotive o insurance, maturata presso Società di Consulenza  o realtà analoghe;
  • conoscenza avanzata pacchetto Office, in particolare Excel, Power Point e tool di Project Management.

 

COMPLETANO IL PROFILO:

Capacità analitiche, organizzative, orientamento all’obiettivo, flessibilità, attitudine al problem solving, senso di responsabilità, autonomia, proattività.

Sede di lavoro:  Bologna

 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva