chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Manutentore Meccatronico

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo

Johnson & Johnson > offerta di lavoro n. 239608

immagine: lavoro con Johnson & Johnson

Manutentore Meccatronico

> 2105893250W

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lazio, Santa Palomba (RM)

area professionale
Marketing, Product management

livello professionale
Junior,Neodiplomato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonché nella commercializzazione di prodotti di consumo per l'igiene personale. È organizzata in tre settori di Business: Farmaceutico, Medicale, Largo Consumo.

Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi. In Italia sono presenti tre aziende del Gruppo, ognuna delle quali rappresenta uno dei segmenti sopra citati:

- Janssen SpA (Settore Farmaceutico);

- Johnson & Johnson SpA (Settore Largo Consumo);

- Johnson & Johnson Medical SpA (Settore Medicale).

Per il sito di Santa Palomba (Johnson & Johnson SpA), ricerchiamo un Manutentore Meccatronico da inserire nel Team di Manutenzione.

Il candidatola candidata entrerà a far parte del team di manutenzione e supporterà il proprio responsabile nell'assicurare l’ottimale funzionamento dei macchinari dedicati alla produzione di beni di largo consumo.

Fornirà il supporto tecnico e svilupperà il know how necessario ad attuare gli interventi manutentivi curativi, preventivi  e volti al miglioramento continuo dell’efficienza  e dell’ottimizzazione dei costi di gestione dei macchinari.

Compiti principali

  • Interviene per il ripristino di guasti meccanici di qualsiasi complessità ed elettrici/strumentali di base su impianti e linee anche durante le fasi produttive
  • Svolge il processo di diagnosi e problem solving del malfunzionamento tramite l’analisi e l’interpretazione dei dati a disposizione
  • Assiste il personale di produzione all'utilizzo degli impianti e delle macchine compiendo anche attività di training agli operatori
  • Effettua gli interventi di manutenzione programmata e preventiva
  • Contribuisce all’ideazione, progettazione e  realizzazione di  interventi di manutenzione migliorativa al fine di eliminare le cause di malfunzionamento ricorrenti ed aumentare l’affidabilità dei macchinari.


Qualifications

Competenze richieste

  • Diploma di tipo tecnico
  • Spiccate capacità di problem solving e team working
  • Disponibilità al lavoro su turni
  • Sarà valutata come un plus l’eventuale esperienza di manutenzione su macchinari produttivi altamente automatizzati.

 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura