chiudiclose

home page>canale master>ricerca master>Executive Master in Digital Marketing and Sales
Master Quality

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

CUOA Business School > id corso 4882

immagine: formazione con CUOA Business School

Executive Master in Digital Marketing and Sales

CUOA Business School

Altavilla Vicentina

stage, tirocinio
non previsto

modalità erogazione
blended learning

borse di studio, riduzioni
non disponibili

facilitazioni
non previste

programmi pubblici
corso non finanziato

termine delle iscrizioni
19 marzo 2021

inizio delle lezioni
19 marzo 2021

durata
350 ore

costo di partecipazione
12.000 Euro + IVA

destinatari
laureati di secondo livello,laureati di primo livello,lavoratori e professionisti del settore

Maggiori informazioni

Obiettivi

Dal 19 marzo 2021
Part time, modulare

L’avvento delle nuove tecnologie e dei social network, i mutati linguaggi della pubblicità, la necessità di avere uno sguardo attento sul mercato e sulle sue rapide evoluzioni, le mutate abitudini di acquisto rendono indispensabile un aggiornamento costante delle competenze.

Operare oggi nel marketing e nelle vendite significa avere come primario obiettivo la conquista della fiducia del cliente, per portarlo con le giuste argomentazioni alla decisione d’acquisto. L’elevato spirito critico del cliente e la facilità di accesso alle informazioni, dovuta anche alle nuove tecnologie, rendono il mondo estremamente fluido.
Si vende e si comunica sul web, con portali di e-commerce e anche coloro che agiscono attraverso canali tradizionali o reti di buyer vede circolare il proprio prodotto in diversi ambienti virtuali, con recensioni dei clienti messe in rete da monitorare e gestire. Coloro che operano in queste funzioni devono essere in grado di governare queste dinamiche, per capitalizzare le positività e dare puntuale risposta alle criticità.

L'Executive Master in Digital Marketing and Sales è un percorso pensato per garantire la massima flessibilità in base alle specifiche esigenze dei professionisti del marketing e delle vendite.
I partecipanti possono scegliere la migliore combinazione in base alle proprie necessità:
- 1 percorso base a scelta tra marketing e vendite oppure una combinazione tra i due
- 1 specializzazione a scelta tra due disponibili: "Data Science, I4.0 e Big Data" e "E-commerce e Digital Marketing".
Il Master prevede anche un percorso di strategia obbligatorio.

Il master ha formula part time, flessibile e modulare, compatibile con gli impegni professionali e personali dei partecipanti.

Durata ed impegno

L’impegno complessivo è di 350 ore comprese 60 ore dedicate allo svolgimento di un Project Work finale, necessario per il conseguimento del Diploma Master CUOA. L’intero iter dovrà essere completato nell’arco temporale di 36 mesi.
La frequenza delle lezioni è obbligatoria: il limite massimo di assenze consentito per l’intero percorso è del 15% dell’attività didattica strutturata.

Il master ha formula part time, flessibile e modulare, compatibile con gli impegni professionali e personali dei partecipanti.


Costi e agevolazioni

Quota di partecipazione al percorso completo: € 12.000,00 + I.V.A..
Sono disponibili sconti e agevolazioni economiche: scopri di più.

È attiva una convenzione tra CUOA Business School e Intesa Sanpaolo per l’accesso a prestiti sull’onore finalizzati alla partecipazione al Master: maggiori informazioni.

AGEVOLAZIONI SUCCESSFUL WOMEN
2 agevolazioni del 30% sulla quota di partecipazione
Requisiti: Laurea e significativa esperienza professionale.
Le candidate dovranno sostenere la selezione entro il 15 febbraio 2021.
Le agevolazioni sono applicabili esclusivamente a partecipazioni al master a titolo individuale. Non saranno candidabili titolari di Partita I.V.A. e aziende.  

Maggiori informazioni