chiudiclose

home page>canale master>ricerca master>Master in Marketing Brand Ambassador
Master in Digital Marketing & Communication

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

CUOA Business School > id corso 4879

immagine: formazione con CUOA Business School

Master in Marketing Brand Ambassador

CUOA Business School

Altavilla Vicentina

stage, tirocinio
non previsto

modalità erogazione
formazione in aula

borse di studio, riduzioni
non disponibili

facilitazioni
previste

programmi pubblici
corso non finanziato

termine delle iscrizioni
8 giugno 2021

inizio delle lezioni
8 giugno 2021

durata
8 mesi

costo di partecipazione
11.600 + IVA

destinatari
laureati di secondo livello,laureati di primo livello

Maggiori informazioni

Obiettivi

4ª edizione 
Dall'8 giugno 2021

Modalità blended: online e in sede

Il Master in Marketing Brand Ambassador è un master in marketing management che diploma ambasciatori dei brand del Designed e Made in Italy e dei loro valori, in grado di comunicarli, promuoverli, valorizzarli e venderli.  
Il Master consente di intraprendere percorsi di sviluppo professionale nelle diverse aree del marketing, ricoprendo ruoli in ambito commerciale, comunicazione e prodotto.
Esempi di ruoli di sbocco per i nostri diplomati sono quelli di area manager, marketing specialist, product manager, trade marketing manager, merchandiser, PR and event manager, social media manager, brand manager, export area manager, communications manager.

Il focus della attività didattiche è sulle aziende del lifestyle come ad esempio: arredamento e design, sistema moda allargato (occhialeria e gioielli…), food & bavarage ecc.

Se sarà possibile viaggiare in sicurezza il percorso prevederà uno study tour a Tokyo, dove verranno studiati sul campo, sotto la guida di un team di consulenti, i principali brand di molteplici settori.
ll master si rivolge a giovani laureandi e laureati, di qualunque Facoltà universitaria, sia triennali che magistrali , anche con breve esperienza lavorativa, appassionati di marketing, di design, di fashion, di Made in Italy e Italian lifestyle.

La Faculty del master è composta prevalentemente da manager e professionisti che portano in aula contenuti e strumenti immediatamente applicabili ad ogni contesto lavorativo.

Nella parte finale del master è previsto uno stage o un project work obbligatorio. Per assicurare un progetto realmente formativo, lo staff del master dedica particolare attenzione al processo di orientamento degli allievi, con l’obiettivo di far emergere e valorizzare peculiarità e competenze di ciascuno, e all’identificazione di progetti di alto profilo, che possano garantire agli allievi di vivere un’esperienza di lavoro stimolante e ricca di opportunità.

Nelle precedenti edizioni dei master oltre il 90% degli allievi si è collocato stabilmente a 6 mesi dalla conclusione del percorso.


Durata e impegno

Il master ha una durata complessiva 8 mesi:

  • 5 mesi di diatattica strutturata
  • 3 mesi di stage in azienda  o di project work individuale


La frequenza è obbligatoria: il limite massimo di assenze consentito è del 10% dell’attività didattica strutturata.
In parallelo all’attività d’aula strutturata, sono parte integrante del programma formativo le attività legate allo svolgimento di numerosi project work in collaborazione con le aziende

 

Costi e agevolazioni

La quota di partecipazione è di € 11.600,00 + IVA da versare in 4 rate.

La quota comprende l’utilizzo degli spazi di CUOA Business School e della piattaforma didattica, i materiali didattici, l’accesso alla Biblioteca, le spese alberghiere e i biglietti aerei in occasione dello study tour.

Sono previsti sconti e agevolazioni economiche: scopri di più.

Maggiori informazioni