chiudiclose

Master in Meeting Management

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Professional Datagest - Alta Formazione per il Business > id corso 4642

immagine: formazione con Professional Datagest - Alta Formazione per il Business

Mobile Marketing

Professional Datagest - Alta Formazione per il Business

Bologna

stage, tirocinio

modalità erogazione

borse di studio, riduzioni
non disponibili

facilitazioni
non previste

programmi pubblici
corso non finanziato

termine delle iscrizioni
8 ottobre 2019

inizio delle lezioni
8 ottobre 2019

durata
8 ore

costo di partecipazione
Richiedi informazioni

destinatari
nessuna restrizione

Maggiori informazioni

Obiettivi

Il Seminario Mobile Marketing ha l’obiettivo di presentare ai partecipanti le opportunità offerte dal Mobile nell’ambito di una più ampia strategia di Web e Digital Marketing e di fornire le nozioni necessarie per definire una strategia di mobile marketing di successo.


Destinatari:

Direttori marketing e comunicazione, product e brand manager, web e social media manager, responsabili CRM, media planner, digital marketing manager, content manager imprenditori di piccole e medie aziende e titolari di agenzie di comunicazione.


Programma:

Mobile Marketing: scenario e dati rilevanti

  • La mobile Revolution
  • Il panorama del Mobile in Italia
  • Mobile Trends
  • Le strategie di Mobile Marketing

Desktop, Responsive, App: differenze e peculiarità

  • I device più utilizzati dagli utenti e le abitudini di consumo
  • I target
  • Tecnologie e standard
  • Contenuti editoriali e pubblicitari in ottica multicanale

App Strategy: un modello di adozione per progettare App efficaci

  • Tipologie di app e piattaforme
  • Come creare un’esperienza utente unica
  • Ottimizzazione, monetizzazione e testing
  • Analisi di Case Study di successo


Metodologia:

Il seminario Mobile Marketing prevede una didattica attiva che consente di acquisire competenze in tempi rapidi, attraverso il confronto diretto e la discussione di case history.

Maggiori informazioni