vai al sito HS&T

Master Risorse Umane
Direzione del Personale

Torino, 11 febbraio - 24 novembre 2012 - XIII edizione
26 giornate d'aula, 220 ore con frequenza il sabato

Il Master

Il Master in Direzione del Personale è un percorso formativo operativo ed efficace che, attraverso l’esperienza diretta di chi opera nelle Risorse Umane, trasmette conoscenze e competenze specialistiche utili per la gestione delle persone nelle fasi di inserimento, permanenza ed uscita dall'azienda. I punti di forza del Master sono:

Destinatari

Richiesta di maggiori informazioni

Per richiedere maggiori informazioni sul Master, ricevere la brochure di presentazione, informazioni sulle agevolazioni, compila ed invia il modulo che segue (i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori):

PRIVACY
I dati forniti saranno custoditi nel rispetto delle disposizione del D. Lgs. n. 196/03 sulla privacy. HS&T garantisce la massima riservatezza dei dati forniti: in particolare garantisce che tali dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente per finalità funzionali allo svolgimento dell’attività e connesse alla fruizione e alla comunicazione dei servizi di questo sito , per la elaborazione di statistiche, la commercializzazione e l’invio di materiale informativo, promozionale e di aggiornamento sui prodotti e servizi di HS&T mediante posta elettronica, telefono e sms e per l’assolvimento degli obblighi di legge.








Metodologia, programma e docenti

L’approccio metodologico è essenzialmente operativo, orientato a trasmettere esperienze concrete ed aggiornate e a sostenere lo sviluppo professionale degli allievi.

In coerenza con l’impegno ad essere punto di riferimento per la pianificazione della crescita professionale mettiamo a disposizione dei partecipanti il test DNLA (The Development Of Natural Latent Abilities), uno strumento che diagnostica la congruenza tra attitudini personali e caratteristiche psico-attitudinali richieste da un ruolo, al fine di supportare in modo individualizzato e mirato lo sviluppo ed il potenziamento professionale.

Consulta il programma in sintesi
Scopri la faculty del master

Calendario ed ammissioni

Il Master si sviluppa in 26 giornate, con frequenza il sabato dall'11 febbraio al 24 novembre 2012. Il corso è a numero chiuso, con un massimo di 17 partecipanti.  L'ammissione è subordinata al superamento di una selezione centrata sulla verifica delle aspettative e degli interessi dei candidati tramite analisi curriculum vitae e colloquio individuale.

Vai al modulo di iscrizione

Attestato di partecipazione

Al termine del Master, previa frequenza non inferiore all’80% delle lezioni, sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione con la descrizione del Percorso Formativo e un profilo DNLA di Valutazione del Potenziale.

Facilitazioni

HS&T mette a disposizione degli allievi:

Recapiti

regus HS&T
Centro direzionale Regus
Via San Francesco d'Assisi, 22
10121 - Torino
Tel. 011 1950 7846
Mob 335 6248 726
E-Mail: master@hstconsult.com
Web site: www.hstconsult.com
Follow: Facebook