XI ED. Executive Master in

Marketing Management

Bologna - Febbraio 2019

obiettivi del master

Obiettivi e punti di forza

Il master executive è un percorso di formazione manageriale completo, flessibile e compatibile con l’attività lavorativa. Approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management, dalla pianificazione all'organizzazione e implementazione, fino alla misurazione delle attività di marketing e valutazione del loro ritorno.

Fornisce metodi e strumenti per la lettura e analisi del mercato e per l’elaborazione di un’efficace strategia di marketing e di una vincente gestione della sales force. Fornisce inoltre competenze per la realizzazione di un business plan, nell’ottica della conquista di nuovi mercati. Trasmette infine tecniche e strumenti per pianificare e coordinare campagne digital, senza tralasciare lo sviluppo delle capacità manageriali di public speaking e leadership." (se è troppo lungo, togliamo da "Approfondisce" a "loro ritorno".

> vai alla scheda del master
> programma completo

articolazione

Durata e frequenza

L’Executive Master in Marketing Management si svolge a Bologna da febbraio a ottobre, per un totale di 205 ore di formazione. La particolare formula week-end alternati è stata studiata appositamente per quanti già lavorano e intendono investire nel proprio futuro professionale.

> richiedi informazioni

Destinatari

Destinatari

L’Executive Master in Marketing Management è un percorso di formazione manageriale flessibile, compatibile con l'impegno professionale pensato per:

  • product e marketing manager, responsabili commerciali, addetti alle vendite, consulenti
  • manager di altre funzioni che vogliono capire il ruolo centrale del marketing e parlarne il linguaggio
  • coloro che desiderano conseguire una solida preparazione su tutte le tematiche funzionali in vista di un futuro sviluppo di carriera

La selezione si basa sulla valutazione del curriculum vitae e su un colloquio conoscitivo motivazionale.

> download brochure

Il master executive è un percorso di formazione manageriale completo, flessibile e compatibile con l’attività lavorativa. Approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management, dalla pianificazione all'organizzazione e implementazione, fino alla misurazione delle attività di marketing e valutazione del loro ritorno.

Fornisce metodi e strumenti per la lettura e analisi del mercato e per l’elaborazione di un’efficace strategia di marketing e di una vincente gestione della sales force. Fornisce inoltre competenze per la realizzazione di un business plan, nell’ottica della conquista di nuovi mercati. Trasmette infine tecniche e strumenti per pianificare e coordinare campagne digital, senza tralasciare lo sviluppo delle capacità manageriali di public speaking e leadership." (se è troppo lungo, togliamo da "Approfondisce" a "loro ritorno".

> vai alla scheda del master
> programma completo

L’Executive Master in Marketing Management si svolge a Bologna da febbraio a ottobre, per un totale di 205 ore di formazione. La particolare formula week-end alternati è stata studiata appositamente per quanti già lavorano e intendono investire nel proprio futuro professionali.

> richiedi informazioni

L’Executive Master in Marketing Management è un percorso di formazione manageriale flessibile, compatibile con l'impegno professionale pensato per:

  • product e marketing manager, responsabili commerciali, addetti alle vendite, consulenti
  • manager di altre funzioni che vogliono capire il ruolo centrale del marketing e parlarne il linguaggio
  • coloro che desiderano conseguire una solida preparazione su tutte le tematiche funzionali in vista di un futuro sviluppo di carriera

La selezione si basa sulla valutazione del curriculum vitae e su un colloquio conoscitivo motivazionale.

>   Richiedi la brochure
Professional Datagest


Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 | 40121 Bologna
tel. +39 051 220 601
e-mail:
website: www.professionaldatagest.it


Profilo Facebook Profilo LinkedIN Account Twitter Canale Youtube
> > >

Licenza Creative Commons   1996-2019 alcuni diritti riservati.  Medialabor Srl società editrice di Jobonline.it - partita Iva IT 01021050321