V ED. Executive Master

Fashion Management

Brand Strategy - Merchandising & Buying - Retail - E-Commerce

Bologna - Febbraio 2019

obiettivi del master

Obiettivi e punti di forza

La rapida evoluzione del mondo del Fashion – con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist. Le lezioni sono tenute da una faculty di professionisti del settore, forti di una pluriennale esperienza maturata sul campo.

Il percorso formativo è strutturato in 4 moduli fruibili anche singolarmente:

  • Strategic Fashion Brand Management
  • Strategic Fashion Merchandising & Buying
  • Retail Management & Omnichannel Strategy
  • E-commerce & Digital Strategy

> vai alla scheda del master
> scarica il programma completo

articolazione

Durata e frequenza

L’Executive Master in Fashion Management si svolge a Bologna nel periodo febbraio – luglio 2019 con frequenza nel week-end, per un totale di 200 ore d’aula.

> richiedi informazioni

Destinatari

Destinatari

L’Executive Master in Fashion Management è un percorso rivolto a:

  • laureati nelle diverse discipline interessati a specializzarsi nel Fashion Management;
  • professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative

L’iscrizione al Master è limitata a un massimo di 20 partecipanti. La selezione avviene in modo continuativo e si basa su una valutazione del curriculum vitae e sull’esito di un colloquio conoscitivo-motivazionale.

> download brochure

La rapida evoluzione del mondo del Fashion – con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist. Le lezioni sono tenute da una faculty di professionisti del settore, forti di una pluriennale esperienza maturata sul campo.

Il percorso formativo è strutturato in 4 moduli fruibili anche singolarmente:

  • Strategic Fashion Brand Management
  • Strategic Fashion Merchandising & Buying
  • Retail Management & Omnichannel Strategy
  • E-commerce & Digital Strategy

> scheda del master
> programma completo

L’Executive Master in Fashion Management si svolge a Bologna nel periodo febbraio – luglio 2019 con frequenza nel week-end, per un totale di 200 ore d’aula.

> richiedi informazioni

L’Executive Master in Fashion Management è un percorso rivolto a:

  • laureati nelle diverse discipline interessati a specializzarsi nel Fashion Management;
  • professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative

L’iscrizione al Master è limitata a un massimo di 20 partecipanti. La selezione avviene in modo continuativo e si basa su una valutazione del curriculum vitae e sull’esito di un colloquio conoscitivo-motivazionale.

>   Richiedi la brochure
Professional Datagest


Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 | 40121 Bologna
tel. +39 051 220 601
e-mail:
website: www.professionaldatagest.it

Profilo Facebook Profilo LinkedIN Account Twitter Canale Youtube

Licenza Creative Commons   1996-2019 alcuni diritti riservati.  Medialabor Srl società editrice di Jobonline.it - partita Iva IT 01021050321