chiudiclose

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa Bologna

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Profilo dell'Ente

immagine: formazione con ESCP Europe

ESCP Europe

Torino

Presentazione

Fondata nel 1819, ESCP Europe è la più antica business school del mondo, famosa per aver formato intere generazioni di leader e imprenditori. Con i suoi cinque campus nelle città di Parigi, Londra, Berlino, Madrid e Torino, ESCP Europe incarna una profonda identità europea, che le consente di fornire uno stile unico di formazione manageriale interculturale, dalla prospettiva globale sulle questioni del management internazionale.

Il network internazionale dell'ESCP Europe - costituito da circa un centinaio di partnership accademiche - estende il suo raggio d'azione oltre Europa, a livello mondiale. La Scuola è socio fondatore di HeSam, prestigioso polo di ricerca e d'istruzione superiore, composto insieme all'Università Sorbona.

ESCP Europe è accreditata dal triplo riconoscimento accademico EQUIS, AMBA, AACSB.

 

Offerta formativa

ESCP Europe accoglie ogni anno circa 4000 studenti e 5000 dirigenti di 90 Paesi differenti, offrendo loro una vasta gamma di programmi accademici in management, sia generici sia specializzati (Master, MBA, PhD ed Executive Education).

Il network di tutti gli studenti della Scuola conta ad oggi circa 45000 membri, presenti in 150 Paesi e di 200 nazionalità d'origine differenti. Grazie alle relazioni di lunga data con le imprese nazionali e internazionali, questa comunità permette all'ESCP Europe di offrire opportunità di carriera uniche, su scala internazionale.