chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Università di Bari, assunzioni per 11 addetti ai servizi amministrativi e di segreteria

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Concorsi

Università di Bari, assunzioni per 11 addetti ai servizi amministrativi e di segreteria

Si tratta di nove diversi bandi di concorso per personale tecnico-amministrativo di categoria C1 (diploma maturità), di categoria B3 (licenza media e attestati professionali) e D1 (laurea). Scadenza per la presentazione delle domande il 29 ottobre 2020.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato e saranno impiegate nelle seguenti aree organizzative:

Prove concorsuali

I partecipanti ai concorsi dell’Università di Bari affronteranno prove scritte e prove orali, secondo quanto descritto nei bandi.

Al fine di ridurre il numero dei candidati, sarà eventualmente redatta una prova preselettiva, consistente in una serie di test a risposta multipla sulle materie previste dai programmi d’esame.

Domande di partecipazione

Per partecipare ai concorsi dell’Università degli Studi di Bari «Aldo Moro» è necessario presentare le domande di ammissione mediante l’apposita procedura telematica disponibile a questa pagina, cliccando sul link relativo al bando d’interesse.  Per tutti i bandi la scadenza è fissata al 29 ottobre 2020.

14 ottobre 2020