chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Provincia di Como: concorsi per cinque diplomati

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Concorsi

Provincia di Como: concorsi per cinque diplomati

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di assistente amministrativo, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per il settore servizio alle persone - deleghe regionali servizio politiche del lavoro, di cui due posti con riserva prioritaria alle Forze armate. Scadenza 23 luglio 2020.
Immagine articolo: Provincia di Como: concorsi per cinque diplomati

Il profilo è quello di Assistente Amministrativo Cat. C, posizione economica C1; per il quale è prevista una retribuzione base iniziale annua lorda di Euro 20.344,07.

Requisiti

Oltre al possesso dei requisiti generali per partecipare ai concorsi nella pubblica amministrazione è richiesto un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Prove d'esame

Il concorso prevede una prova scritta ed una orale e, qualora il numero delle domande superi le 50 unità, anche di una prova preselettiva.

Domanda di partecipazione

Redatte secondo il modello predisposto potranno essere presentate all’Ufficio Personale della Provincia di Como – Via Borgovico, 148 – 22100 – Como (CO) entro il 23 Luglio 2020 tramite una delle seguenti modalità:

  • a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia in orario apertura: dalle 9,00 alle 12,30 lunedì, martedì, giovedì e venerdì e dalle 08,30 alle 15,30 il mercoledì;
  • per posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) in formato di documento elettronico sottoscritto digitalmente, all’indirizzo: [email protected]

Documentazione

 

14 luglio 2020