chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Università di Firenze: Concorsi Pubblici per 18 posti a tempo indeterminato

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa Verona
Università

Università di Firenze: Concorsi Pubblici per 18 posti a tempo indeterminato

L’Università ha indetto due concorsi che prevedono l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, nel dettaglio:

 

17 posti da bibliotecario

Il primo concorso per titoli ed esami è relativo alla copertura di 17 posti di categoria C posizione economica C1, dell’area biblioteche, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, da assegnare all’Area per la Valorizzazione del patrimonio Culturale – Sistema Bibliotecario di Ateneo. E’ richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore.

Scarica il bando: https://www.unifi.it/upload/sub/concorsi/tecamm/2019/dd_574_090519_biblioteche.pdf

 

Un posto di tecnico informatico

Il secondo concorso, sempre per titoli ed esami, riguarda la copertura di un posto di categoria D posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, da assegnare all’Area per l’Innovazione e gestione dei sistemi informativi e informatici, per le esigenze dei Dipartimenti dell’area delle Scienze Sociali. Per questa posizione è richiesto il possesso di una laurea, laurea specialistica o laurea magistrale in area informatica e dell’ingegneria dell’informazione.

La professionalità richiesta sarà chiamata ad operare a supporto tecnico delle attività didattiche e di ricerca svolte presso le strutture dipartimentali dell’Università con particolare riferimento ai Dipartimenti dell’area delle Scienze Sociali.

Scarica il bando: https://www.unifi.it/upload/sub/concorsi/tecamm/2019/dd_575_090519_sc_sociali.pdf

 

Candidature

La domanda di ammissione ai concorsi, nonché i titoli e i documenti ritenuti utili per lo stesso, devono essere presentati tramite l’applicativo informatico disponibile all’indirizzo web https://sol.unifi.it/pao/ seguendo le istruzioni specificate.

Per entrambi i concorsi la procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro le ore 13:00 del giorno 9 maggio 2019.

Ulteriori informazioni: https://www.unifi.it/vp-2839-personale-tecnico-e-amministrativo-concorsi-pubblici.html

2 maggio 2019