chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Garante della Privacy: sei tirocini semestrali di orientamento e formazione

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa Bologna
Stage

Garante della Privacy: sei tirocini semestrali di orientamento e formazione

L'Autorità Garante per la protezione dei dati personali ha indetto una selezione pubblica per l’attribuzione di un tirocinio di orientamento e formazione della durata di sei mesi, destinato a sei giovani laureati, quattro con competenze in discipline giuridiche, uno con competenze in discipline ingegneristiche o informatiche e l'ultimo per figure con competenze n scienze dell’informazione e della comunicazione istituzionale.

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso di laurea di secondo livello specialistica, magistrale o ciclo unico, conseguita con votazione non inferiore a 105/110 (o equivalente), in una delle discipline specificate nel bando. Gli aspiranti devono aver conseguito la laurea da non più di dodici mesi al momento dell’attivazione del tirocinio.

Il periodo di tirocinio è gratuito e non comporta l'instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato, né rappresenta titolo di servizio per la partecipazione ai concorsi indetti dall'Autorità. E' comunque prevista un'indennità mensile di 800,00 Euro a fronte di una partecipazione minima al tirocinio del 70%, ridotta in misura proporzionale all'effettiva partecipazione, sempre su base mensile, qualora la stessa risulti inferiore al 70%.

Consulta il bando sul sito del Garante della Privacy

2 maggio 2019