chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Campania. 46 unità per il Comune di Acerra

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Concorsi

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Campania. 46 unità per il Comune di Acerra

Il Comune di Acerra, in provincia di Napoli, ha indetto 8 concorsi pubblici per la selezione di 46 unità di personale da impiegare in vari ruoli professionali
Immagine articolo: Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Campania. 46 unità per il Comune di Acerra

Sono otto i concorsi pubblici indetti dal Comune di Acerra in Provincia di Napoli. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. I bandi di concorso scadono il 23 aprile 2019.

Profili a concorso

  • 3 risorse nel profilo di Assistente Sociale, con contratto a tempo pieno (categoria D1).  Requisiti: Laurea Specialistica in Programmazione e Gestione delle politiche e dei servizi sociali o Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali o Laurea vecchio ordinamento in Servizio Sociale; abilitazione professionale di Assistente Sociale con iscrizione all’Albo professionale nella sezione Specialisti.
  • 6 risorse nel profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo, con contratto a tempo pieno (categoria D1).  Requisiti: Laurea Specialistica o Laurea Magistrale o Laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza.
  • 5 risorse nel profilo di Istruttore Direttivo Contabile, con contratto a tempo pieno (categoria D1). Requisiti: Laurea Specialistica o Laurea Magistrale o Laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio.
  • 3 risorse nel profilo di Istruttore Direttivo Informatico, con contratto a tempo pieno (categoria D1). Requisiti: Laurea Specialistica o Laurea Magistrale o Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria Informatica.
  • 8 risorse nel profilo di Istruttore Direttivo Tecnico, con contratto a tempo pieno (categoria D1). Requisiti: Laurea Specialistica o Laurea Magistrale o Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria o Architettura.
  • 5 risorse nel profilo di Istruttore Direttivo Tributario, con contratto a tempo pieno (categoria D1). Requisiti: Laurea Specialistica o Laurea Magistrale o Laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio.
  • 4 risorse nel profilo di Istruttore di Vigilanza, con contratto a tempo parziale (categoria C1) e n.11 risorse nel profilo di Istruttore di Vigilanza, con contratto a tempo pieno (categoria C1). Requisiti: diploma di maturità; requisiti necessari per la nomina ad Agente di Pubblica Sicurezza ai sensi dell’art. 5 comma 2 L. 65/86; requisiti fisici attestati da apposito certificato di sana e robusta costituzione rilasciato unicamente da una struttura sanitaria pubblica; idoneità per il rilascio del porto d’armi attestata da apposito certificato rilasciato unicamente da una struttura sanitaria pubblica...

Domanda di partecipazione

Per prendere parte ai concorsi del Comune di Acerra, è necessario compilare gli appositi moduli di domanda, allegati ai bandi, e presentarli entro il 23 aprile 2018, secondo una delle seguenti modalità:

  • mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Servizio “Gestione Risorse Umane” – viale della Democrazia, n.21 – 80011 Acerra (NA);
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
  • tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]

Ogni altro dettaglio inerente la compilazione o la presentazione delle istanze di partecipazione ai concorsi, è riportata sui rispettivi bandi, pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.23 del 22-03-2019.

Procedure di selezione

I partecipanti affronteranno delle prove scritte, pratiche o orali, a seconda delle competenze e conoscenze che dovranno dimostrare a fini delle graduatorie. Le prove verteranno sulle materie elencate sui rispettivi bandi di concorso.

Documentazione

Preleva i bandi di concorso in PDF:

 

 

8 aprile 2019