chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Studiare all'estero per ottenere il doppio titolo. UniSI aperte le iscrizioni ai «Double degree programmes»

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

PROGEA   Master in Progettazione e Organizzazione  di Fiere, Eventi e Punti Vendita
Università

Studiare all'estero per ottenere il doppio titolo. UniSI aperte le iscrizioni ai «Double degree programmes»

Sono sette i bandi aperti all'Università di Siena per i “Double degree programmes”, opportunità offerte agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale dell'Ateneo, che permettono di conseguire un doppio titolo presso un'università straniera partner.

Numerosi i posti disponibili, in tante aree di studio, da quella economica all'archeologia, la storia e la filosofia, gli studi linguistici e cognitivi.

Gli studenti selezionati avranno la possibilità di trascorrere un periodo di studi (da un semestre all'intero anno accademico) in un'università di un altro paese, con cui sono attivi accordi di collaborazione. Tra le destinazioni disponibili la Russia, la Svezia, la Slovenia, la Lituania, la Romania e la Francia.

La domande devono essere inviate all'indirizzo email [email protected] entro il 14 marzo 2018.

NB: Le pagine si apriranno in un'altra finestra del vostro browser. Il collegamento a siti esterni non implica alcun riconoscimento da parte di Jobonline

20 febbraio 2018