chiudiclose

home page>magazine>tutti i servizi>FS Competition 2017 - Move Your Talent. Il Gruppo FS Italiane a caccia di nuovi talenti
Master Quality

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

PROGEA   Master in Progettazione e Organizzazione  di Fiere, Eventi e Punti Vendita
Eventi

FS Competition 2017 - Move Your Talent. Il Gruppo FS Italiane a caccia di nuovi talenti

Aperte le iscrizioni a "FS Competition 2017 - Move Your Talent", il contest lanciato dal Gruppo FS Italiane giunto alla sua terza edizione. Il termine ultimo per l'iscrizione è il 5 settembre.
Immagine articolo: FS Competition 2017 - Move Your Talent. Il Gruppo FS Italiane a caccia di nuovi talenti

Il contest e le sue finalità

Obiettivo dell'iniziativa individuare i migliori talenti dai corsi di laurea di ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, delle telecomunicazioni, informatica ed economia di tutta Italia attraverso serious games online.

I partecipanti al contest si sfideranno, affrontando attraverso una piattaforma online appositamente strutturata,serious games online di difficoltà crescente che saranno attivati in momenti diversi all'interno del periodo dell'iniziativa.

I partecipanti selezionati al termine dei serious games online svolgeranno colloqui one to one con i recruiter FS Italiane, oltre ad attività di teamworking presso una società di formazione e si sfideranno successivamente in un digital case study in sede incentrato sullo sviluppo di un progetto di interesse del Gruppo FS Italiane.


«FS Competition 2017 - #MoveYourTalent - ha evidenziato Mauro Ghilardi, Direttore Centrale Risorse Umane e Organizzazione di FS Italiane - è un'iniziativa promossa dal Gruppo FS Italiane, sempre più orientato al digitale e alle nuove tecnologie, per attrarre candidati di talento attraverso modalità innovative che mettono in mostra abilità e attitudini dei ragazzi. Online challenge, social e business game, eventi e sharing experience ci consentiranno inoltre di potenziare l'engagement dei ragazzi, offrendogli un'esperienza divertente e ricca di stimoli, orientandoli verso il mondo del lavoro e riducendo la distanza tra università e azienda»


La scadenza della domanda è il prossimo 5 settembre.

Modalità di iscrizione

Per poter partecipare, è necessario registrarsi on line sul sito www.fscompetition.it, dove sono illustrati i termini di adesione, selezione dei partecipanti, modalità di svolgimento e premi previsti.

Sono ammessi i giovani in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laureati di tutte le Università dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia (Vedi nota 1), in ingegneria elettrica, ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni e ingegneria informatica con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2)
  • Laureandi (entro dicembre 2017) di tutte le Università dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia (vedi nota 1), in ingegneria elettrica, ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni e ingegneria informatica con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2)

NB: Le pagine si apriranno in un'altra finestra del vostro browser. Il collegamento a siti esterni non implica alcun riconoscimento da parte di Jobonline

18 agosto 2017