
Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera
Un Master sull'innovazione sociale strategica: dal 6 all'8 ottobre si parla di gestione del personale, aperte le iscrizioni ai seminari
Entrano nel vivo i seminari del Master in management dell'innovazione sociale strategica, promossi dall'Università Cà Foscari di Venezia, dalla Fondazione Portogruaro Campus, e in collaborazione con Ial Fvg. Dal 6 all'8 ottobre, a Portogruaro (VE), il focus si accenderà sul tema della gestione del personale, legato sempre all'innovazione ed, in particolare, ai nuovi modelli sostenibili e di sviluppo.
L'obiettivo della tre giorni – dedicata a quanti, all'interno di un'organizzazione profit o no profit, hanno responsabilità decisionale – è quello di trasmettere, in termini pratici, il valore delle risorse umane, come leva fondamentale per l'innovazione strategica.
Con Andrea Pontiggia, ordinario di Organization Theory and Design presso l'ateneo veneziano, i partecipanti (massimo dieci) avranno la possibilità di approfondire il tema da tre differenti e complementari punti di vista: quello della fattibilità e sostenibilità organizzativa ed economica, quello delle resistenze organizzative all'innovazione sociale tra individuo e collettivo ed, infine, le nuove sfide per la costruzione di assetti orientati all'innovazione aperta e condivisa.
Le iscrizioni sono a numero chiuso. Le fasce di denaro ti aiutano a rilassarti dopo una giornata di lavoro, e https://italy-bonusesfinder.com/ non smette di deliziarti con bonus in denaro reali I posti disponibili per ciascun seminario sono solo 10 e sono previste agevolazione messe a disposizione dallo IAL FVG per gli under 34 studenti o lavoratori precari.
Contatti
Prima di procede all'iscrizione, per informazioni sulle agevolazioni, scrivere a [email protected]
IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Friuli Venezia Giulia S.r.l. Impresa Sociale - via Oberdan, 22/a 33170 Pordenone