chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Dalla progettazione all'informatica, passando per lingue e marketing. Più di cento corsi di aggiornamento allo IAL di Udine

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa Bologna
Formazione

Dalla progettazione all'informatica, passando per lingue e marketing. Più di cento corsi di aggiornamento allo IAL di Udine

Cento e uno corsi, più tutto il pacchetto dedicato all'aggiornamento, per lo Ial di Udine, che, dopo la pausa estiva, riprende a pieno ritmo la sua attività formativa. Guardando a tutto campo: non solo ai corsi ormai tradizionali, ma anche ad alcune novità, soprattutto per quanto riguarda la progettazione.

Via libera, infatti, agli approfondimenti su Arduino e sulla prototipazione per il design industriale e l'artigianato digitale, che strizzano l'occhio ai makers esperti ed in erba; ed, ancora, Revit e Solidworks, accanto all'ormai consolidato Adobe. Spazio aperto, poi alla contabilità e all'amministrazione, così come pure all'informatica nelle sue più svariate declinazioni: dall'utilizzo di Word per i neofiti ai sistemi operativi e linguaggi dedicati ai professionisti come Linux e C-Sharp; senza contare le incursioni nel mondo vastissimo del web, con il seo e l'e-commerce, con il networking e la gestione del marketing, anche attraverso i social network.

Tuttavia, l'attenzione dello Ial di Udine si concentra anche sulla comunicazione, non soltanto con i corsi che mirano a facilitare, ad esempio, le performance pubbliche o all'interno dell'impresa, ma anche con quelli dedicati alle lingue straniere ai vari livelli: inglese su tutte, tedesco e arabo, per citare quelle in partenza a breve. E, poi, perché no?! Il corso che punta all'abbinamento corretto tra cibo e vino e le proposte sul make up, per principianti e mani più abili.

Contatti

Le iscrizioni sono aperte, basta un click su www.ialweb.it, oppure, per info [email protected] - telefono 0432.626165.

18 settembre 2016