chiudiclose

home page>magazine>tutte le notizie>Microsoft Dynamics Academy - SDA Bocconi: partecipazione gratuita per i migliori neolaureati selezionati da Capgemini

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Executive Master in Fashion Management
ICT

Microsoft Dynamics Academy - SDA Bocconi: partecipazione gratuita per i migliori neolaureati selezionati da Capgemini

L'offerta è rivolta a neolaureati, anche triennali, di economia, ingegneria e informatica

Capgemini Italia è alla ricerca di giovani talenti da formare e inserire in azienda. I migliori candidati avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla prima edizione della Microsoft Dynamics Academy (MDA): un'opportunità formativa unica, cui in caso di valutazione positiva farà seguito l'assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda.

Capgemini Italia è partner del progetto formativo sviluppato da SDA Bocconi in collaborazione con Microsoft. L'offerta è rivolta a neolaureati, anche triennali, di economia, ingegneria e informatica: i candidati selezionati avranno accesso gratuito a un percorso formativo della durata di 5 mesi, imperniato su contenuti manageriali e tecnologici. Il programma prevede corsi in aula e training on the job, la cui naturale conclusione in caso di superamento degli esami sarà l'assunzione da parte dell'azienda.

Una volta entrati a far parte del team di Capgemini Italia, i partecipanti alla Microsoft Dynamics Academy (MDA) lavoreranno a stretto contatto con le aziende clienti: grandi realtà dei comparti Manufacturing, Distribution, Consumer Products e Retail, che credono e investono nella Digital Transformation per essere sempre più competitive e all'avanguardia sui propri mercati di riferimento.

NB: Le pagine si apriranno in un'altra finestra del vostro browser. Il collegamento a siti esterni non implica alcun riconoscimento da parte di Jobonline

18 settembre 2016