chiudiclose

home page>magazine>tutti i servizi>Esercito Italiano. 1750 Volontari in ferma prefissata di un anno

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Executive Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane
Concorsi

Esercito Italiano. 1750 Volontari in ferma prefissata di un anno

Immagine articolo: Esercito Italiano. 1750 Volontari in ferma prefissata di un anno
Il concorso riguarda il reclutamento di 1.750 Volontari in ferma prefissata di un anno per incarico/prestazione che sarà assegnato dalla Forza Armata. Il reclutamento è effettuato in un unico blocco con incorporazione nel mese di giugno 2016.

Il bando

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 3 marzo 2016 esclusivamente attraverso procedura online disponibile sul sito concorsi.difesa.it.

Possono partecipare al concorso cittadini italiani di età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 25 anni non compiuti, in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media) e dei consueti requisiti psico-fisici, legali e morali.

L'idoneità psico-fisica e attitudinale, l'efficienza fisica , gli accertamenti diagnostici sull'abuso di alcool e sull'utilizzo anche saltuario di sostanze psico-attive, saranno effettuati nel corso della fase di istruttoria delle domande.

NB: Le pagine si apriranno in un'altra finestra del vostro browser. Il collegamento a siti esterni non implica alcun riconoscimento da parte di Jobonline

11 febbraio 2016