chiudiclose

Agenti energie rinnovabili business to business
home page»magazine»tutti i servizi»Domus Academy: il 12 luglio porte aperte alla prestigiosa scuola di design

Menu magazine

Focus

Newsletter

Newsletter Lavoro e Professioni Notizie, consigli, le migliori offerte
di lavoro: iscriviti gratuitamente!

Social

Formazione


a cura di Nicola Cernigoi

Domus Academy: il 12 luglio porte aperte
alla prestigiosa scuola di design

Immagine articolo: Domus Academy: il 12 luglio porte aperte 
alla prestigiosa scuola di design Domus Academy apre le sue porte per offrire la possibilità di conoscere nel dettaglio i suoi Master, la sua metodologia di insegnamento, i profili ricercati e gli sbocchi professionali, i servizi per gli studenti, le borse di studio e le procedure di iscrizione.

Programmi e progetti in vetrina

L’appuntamento è per il 12 luglio dalle 10,30 alle 18,00 in via Darwin 20 a Milano. L’open day è un'ottima opportunità per orientarsi nella scelta del percorso di studi e un'occasione imperdibile per raccogliere informazioni sulle borse di studio che ogni anno Domus Academy mette a disposizione degli studenti più entusiasti e dotati di talento. In occasione dell’open day i potenziali studenti avranno anche la possibilità di confrontarsi con il team della scuola per selezionare i percorsi formativi più adatti alle propria vocazione. E’ anche possibile prenotare un incontro con il Direttore del Master di proprio interesse. Lo staff accademico accompagnerà i visitatori illustrando i programmi e mostrando i migliori progetti sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende italiane ed internazionali del settore. Per i fuorisede e per chi è impossibilitato a partecipare alla giornata di presentazione è possibile ottenere un incontro con il Direttore del Master di proprio interesse via Skype.

Una delle migliori scuole di design al mondo

Domus Academy nasce a Milano nel 1982 come prima scuola post-graduate di design in Italia e come progetto aperto attorno all'esperienza del Design e della Moda italiani. Nel corso degli anni Domus Academy si affermata come scuola nel senso pieno del termine: luogo di formazione post-universitaria e laboratorio di ricerca sui processi della creatività industriale, sugli scenari dell'estetica e del consumo, sulle relazioni spaziali e temporali, sulla forma dei servizi pubblici e privati, nonché sui mutamenti radicali conseguenti alla diffusione della "rete". Nel 1994 ha ricevuto il Compasso d'Oroalla carriera per la qualità della didattica e delle realizzazioni editoriali, nonché per l'attenzione costante alle tematiche di frontiera che fanno di Domus Academy un attore decisivo nello sviluppo della capacità progettuale italiana. Nel 2009, per il terzo anno consecutivo, Domus Academy è stata inserita da Business Week nella classifica della 60 migliori scuole di Design al mondo.

Risorse on line


NB: Le pagine si apriranno in un'altra finestra del vostro browser. Il collegamento a siti esterni non implica alcun riconoscimento da parte di JobOnLine.

7 luglio 2011

Tools lavoro e formazione

Sponsor