chiudiclose

TQM - Master Tourism Quality Management
home page»magazine»tutti i servizi»Al via Blue Chip, business Game sui mercati finanziari, organizzato da Captha con la partecipazione di Unicredit

Menu magazine

Focus

Newsletter

Newsletter Lavoro e Professioni Notizie, consigli, le migliori offerte
di lavoro: iscriviti gratuitamente!

Social

Professioni


a cura di Nicola Cernigoi

Al via Blue Chip, business Game sui mercati finanziari,
organizzato da Captha con la partecipazione di Unicredit

Immagine articolo: Al via Blue Chip, business Game sui mercati finanziari,
organizzato da Captha con la partecipazione di Unicredit Parte Blue Chip, un business game che offre l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo dei mercati finanziari. Realizzato da Captha, in collaborazione con Unicredit – Corporate & Investment Banking, il game si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le dinamiche e gli strumenti dei mercati finanziari; la partecipazione è gratuita. Il game è articolato in tre partite, giocate interamente online. Le classifiche sono aggiornate in tempo reale, consentendo ai giocatori di controllare la propria posizione in classifica e di sfidare i propri colleghi. La prima partita è già online e può essere giocata fino al 15 novembre.

Il business game è anche sui social network

I giocatori potranno confrontarsi sulla pagina Facebook di Captha e potranno interagire con gli specialisti di UniCredit all’interno del gruppo “Blue Chip” creato su Labyring, Business Network specializzato sul Finance. Si può partecipare da soli o in team. In palio ci sono iPhone 4, iPad, borse Piquadro ed un Executive Master. Captha è una società specializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banche d'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia. Captha si pone nel mondo della formazione come “centro di competenza” nel Banking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza. Captha propone, inoltre, una serie di iniziative volte ad avvicinare i giovani al mondo della Banca e della Finanza.

Risorse on line


NB: Le pagine si apriranno in un'altra finestra del vostro browser. Il collegamento a siti esterni non implica alcun riconoscimento da parte di JobOnLine.

28 ottobre 2010

Tools lavoro e formazione

Sponsor