chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Controller Industriale di Gruppo

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 242549

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Controller Industriale di Gruppo

> 21/114

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Provincia di Bergamo

area professionale
Amministrazione, Finanza, Controllo

livello professionale
Quadro, Manager

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Per conto di importante multinazionale italiana con HQ nella bergamasca, attiva nel mondo cosmetico (cura del capello e del corpo) siamo stati incaricati di selezionare una/un:

                                                    CONTROLLER INDUSTRIALE DI GRUPPO

Responsabilità: La risorsa, riportando al Group Controller, presidierà il sistema di controllo di gestione e reporting finalizzato al supporto del management nelle scelte di business ed analisi economico finanziarie.

  • Verificare la corretta imputazione dei costi nel sistema contabile aziendale.
  • Assicurare la corretta valorizzazione economico/fiscale delle giacenze di magazzino: prodotti finiti, materiali e semilavorati
  • Effettuare le chiusure mensili nel sistema SAP, dopo aver verificato l’allineamento tra i versamenti e gli ordini di produzione
  • Elaborare i consuntivi mensili per quantità e valore dei materiali
  • Elaborare ed analizzare gli indicatori industriali (efficienze, produzione, produttività, costi, etc.) condividendoli con il Responsabile di Stabilimento e le altre Aree Organizzative coinvolte partecipando al raggiungimento degli obiettivi fissati
  • Supportare il Responsabile di Stabilimento in attività di analisi economica degli investimenti industriali, garantendo la corretta creazione, contabilizzazione e consuntivazione delle spese nell’ERP aziendale
  • Fungere da punto di raccordo per la stesura del budget annuale e definirne i costi standard
  • Coordinare controller industriali dei plant produttivi del Gruppo
  • Fornire dati e dettagli delle spese ai revisori in fase di certificazione di bilancio
  • Fornire supporto all’Amministrazione di Sede nella verifica delle spese amministrative dello Stabilimento.

Esperienza: Si richiede pregressa esperienza decennale in ruolo analogo in aziende Multinazionali con contesti produttivi e filiali estere preferibilmente del settore cosmetico o chimico/farmaceutico.
È richiesta un’ottima conoscenza dei principali tools informatici, gradita la conoscenza di SAP in particolare dei moduli FI/CO/MM/PP.

Formazione: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.

Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese.

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale è una persona organizzata, con attitudine alla pianificazione, capacità di sintesi, di analisi, abilità logico numeriche e di calcolo.
È richiesta una predisposizione al miglioramento continuo della strumentazione a supporto dell’amministrazione, revisione e innovazione dei processi.
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte.

Sede di residenza: Provincia di Bergamo / Brescia / Milano Nord-Est 7 Brianza

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: “il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

 

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura