chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile di Filiale

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 241978

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Responsabile di Filiale

> 21/099

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Emilia Romagna, Provincia di Bologna

area professionale
Logistica, Acquisti, Magazzino

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Rif. 21/099

Per conto di un’importante società che offre servizi di gestione logistica conto terzi, siamo stati incaricati di ricercare una/un

RESPONSABILE DI FILIALE

Responsabilità: La risorsa, nel rispetto delle politiche definite dal Gruppo e rispondendo al Capo Area, si occuperà di assicurare e mantenere la qualità del servizio della Filiale, monitorare il conto economico; garantire l’applicazione dei processi aziendali definiti dalle direzioni e coordinare la gestione amministrativa del personale presente. Nello specifico la risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:

  • Monitorare ed ottimizzare la gestione dei Costi di Filiale misurando la produttività e stabilendo obiettivi di miglioramento continuo;
  • Mantenere le corrette relazioni commerciali con la Clientela della filiale;
  • Dirigere ed organizzare le risorse della filiale (organizzazione straordinari, raccolta bisogni formativi, segnalazione di eventuali situazioni conflittuali);
  • Organizzare e supervisionare le attività dei diversi reparti della filiale garantendo il rispetto degli obiettivi contrattuali ad essi affidati;
  • Monitorare il rispetto delle procedure di gestione delle attività operative e delle attività di magazzino garantendo alti livelli di qualità e di sicurezza delle merci al Cliente.

Esperienza: È necessario aver maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno 5-10 preferibilmente presso aziende similari. Requisito fondamentale è la conoscenza base dei flussi e dei processi aziendali riguardanti le aree amministrativa, commerciale, magazzino e logistica.

Formazione: Sufficiente un diploma superiore o cultura equivalente

Lingua:  Non è indispensabile una seconda lingua

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il candidato ideale è una persona con forte orientamento alla performance e al Cliente, capace di esercitare una buona Leadership e di essere una guida per la propria squadra.  È richiesto inoltre un alto livello di rigore, buona gestione dei conflitti e degli imprevisti. Si specifica che la risorsa inserita svolgerà circa il 50% del suo tempo lavorativo  in attività operative e l’altro 50% in mansioni di ufficio, contabilità,  numeri e gestione ordinaria del plant. La figura gestirà circa 3/4 riporti diretti per turno.

Sede di lavoro: Bologna/Modena

 

 

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

“il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura