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Fincantieri Spa > offerta di lavoro n. 241888

immagine: lavoro con Fincantieri Spa

Marine Interiors Cabins - Stage Area Project Management

> 980

contratto
Stage, tirocinio, internship

durata
6 mesi

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Friuli Venezia Giulia, Pordenone

area professionale
Project management

livello professionale
Neolaureato

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Descrizione della posizione

Marine Interiors è oggi il leader mondiale nella progettazione e realizzazione di arredamento chiavi in mano in ambito navale. L’azienda è stata fondata nel 2014, internalizzando per la prima volta la realizzazione di cabine e box igiene nel Gruppo Fincantieri. Nel 2016, Marine Interiors ha lanciato il business dell’arredamento delle sale pubbliche, integrando la divisione dedicata di Fincantieri. Dal 2016, l’azienda ha inoltre iniziato a offrire servizi di arredamento con la formula del complete accommodation per le navi di lusso anche per Vard (controllata del Gruppo Fincantieri) in Norvegia e Romania. Nel 2017, Marine Interiors ha effettuato importanti investimenti per sviluppare il segmento refitting & aftersales, operando direttamente per le società armatrici a livello mondiale. Nel 2018, Marine Interiors ha ulteriormente incrementato il suo portfolio prodotti, acquisendo un’azienda specializzata nel settore del catering navale. Come parte del Gruppo Fincantieri, Marine Interiors garantisce esperienze di successo nel settore navale, presenza internazionale e un network di relazioni di lunga data con armatori e fornitori.

JOB DESCRIPTION

Per Marine Interiors - Cabins, dedicata alla progettazione, realizzazione e consegna di cabine e box igiene nel campo del new building stiamo ricercando un/una tirocinante da inserire nel team di Project Management a supporto delle attività di gestione delle commesse.

La funzione del Project Management ha il compito di garantire lo svolgimento delle attività delle commesse nel rispetto dei tempi, dei costi e dei target di Qualità assegnati.

Il/La candidato/a, in affiancamento al proprio Tutor, si occuperà di:

  • Supportare il PM nella programmazione delle attività delle commesse;
  • Elaborare report per l’aggiornamento dello stato di avanzamento delle attività;
  • Supportare il PM nella elaborazione e aggiornamento del budget della Progettazione

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Laurea in Ingegneria Civile e/o Ing. Gestionale conseguita da non più di 12 mesi, con votazione non inferiore a 105/110.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e, preferibilmente, ottima conoscenza di Excel.


Completano il profilo caratteristiche quali: orientamento ai risultati, capacità di analisi, attitudine al team-working, capacità di comunicazione, flessibilità, curiosità e spiccato desiderio di apprendimento.

 

 

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