chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master online in Project Management

Sorgenia S.p.A. > offerta di lavoro n. 239238

immagine: lavoro con Sorgenia S.p.A.

Project Manager

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Grassobbio (BG)

area professionale
Direzione, Legale, Project Management

livello professionale
Junior,Neolaureato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Sorgenia Green Solutions S.r.l. opera nell’ambito della progettazione, costruzione, implementazione e manutenzione di interventi di efficienza energetica e di impianti a fonte rinnovabile con formula chiavi in mano e con formula Energy Performance Contract.

Il nostro obiettivo è di essere identificati dai clienti come interlocutore unico per il risparmio energetico; siamo dinamici e capaci di individuare soluzioni tagliate su misura.

Rivolgiamo la nostra offerta a clienti industriali, del terziario, della GDO, e del mass market e siamo prevalentemente specializzati ed attivi nel settore degli impianti di cogenerazione, revamping di impianti esistenti (impianti di climatizzazione, di aria compressa, ecc..), recuperi termici, relamping ed impianti fotovoltaici.

Area di inserimento

Direzione: Operativa

Attività

Per il potenziamento della nostra organizzazione, ricerchiamo un: Project Manager – commesse di costruzione impianti residenziali. Il/la candidato/a verrà inserito nella Direzione Operativa e gli verranno affidate le seguenti responsabilità:

  • gestione delle commesse di costruzione di impianti fotovoltaici e termici presso Clienti residenziali;
  • pianificazione delle varie attività di commessa tra cui sopralluoghi tecnici, installazione impianti, arrivo dei materiali;
  • gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
  • verifica dei costi di commessa e reporting alla Direzione sull’avanzamento delle commesse

 

Requisiti e conoscenze necessarie

  • ci rivolgiamo a giovani brillanti in possesso di laurea in ingegneria triennale e/o specialistica (preferibilmente ad indirizzo meccanico, elettrico e/o energetico) con buona conoscenza degli strumenti informatici;
  • costituisce titolo preferenziale l'aver già maturato almeno due anni di esperienza in ruoli simili in ambito industriale/impiantistico e la conoscenza della normativa vigente in termini di costruzione impianti;
  • è richiesta la disponibilità a trasferte di breve periodo (massimo 10 gg).

 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere:

  • senso imprenditoriale;
  • elevate capacità di team working;
  • capacità di problem solving;
  • capacità di innovare e flessibilità di pensiero;
  • capacità relazionali e decisionali.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura