
Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera
Sirium - Sistemi e Risorse Umane > offerta di lavoro n. 239161

Addetto Controllo di Gestione Industriale
> 20/048
contratto
Assunzione alle dipendenze
durata
non indicata
regime orario
non indicato
luogo di lavoro
IT Lombardia, Provincia di Bergamo
area professionale
Amministrazione, Finanza, Controllo
livello professionale
Junior
Descrizione della posizione
20/048
Per conto di un’azienda italiana operante nel settore alimentare, leader nella produzione e commercializzazione di farine per polente e prodotti senza glutine, siamo stati incaricati di selezionare un/una:
Addetto Controllo di Gestione Industriale
Responsabilità: La risorsa verrà inserita all’interno del Controllo di Gestione e, rispondendo direttamente al C.F.O., dovrà occuparsi dell’attività di controllo relativa ai processi industriali supportando il team attuale. In particolare si occuperà di:
- Analisi costo del venduto
- Analisi margini e profittabilità
- Budgeting
- Pianificazione economica
- Chiusura del conto economico
- Analisi delle varianze
- Elaborazione e controllo kpi’s
- Analisi efficienze sia di consumo che di produzione
- Reporting aree operations (Supply Chain ed RH)
- Supporto al management nel processo decisionale
Età di riferimento: 28-35 anni
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente
Lingua: Gradita la conoscenza della lingua inglese
Esperienze professionali: Si richiede una pregressa esperienza di almeno 3/5 anni preferibilmente maturata nel settore alimentare
Note: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il candidato ideale possiede una buona predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità organizzative
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
“il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.
Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003
Avvertenze
La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007